PlayStation Network: il servizio è offline per problemi di connessione

PlayStation Network: il servizio è offline per problemi di connessione

Nella giornata di oggi moltissimi utenti da ogni parte del mondo hanno riscontrato evidenti problemi durante l'accesso al PlayStation Network.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Network: il servizio è offline per problemi di connessione

Potersi connettere al PlayStation Network e giocare online, o semplicemente parlare con gli amici e giocare online, è diventata negli ultimi anni un’azione di routine per la community dei videogiocatori. Tuttavia, nel corso delle ultime ore il servizio targato Sony ha iniziato a ricevere lamentele da parte degli utenti di tutto il mondo, i quali hanno riscontrato problemi di connessioni di ogni genere mentre s’interfacciavano con la propria PlayStation 4. Sembra infatti che il servizio sia quasi completamente offline, che alcuni giochi che richiedono l’online non possano neanche essere avviati e che i Party su PlayStation siano realmente problematici, almeno da quanto segnalato in queste ultime ore.

Sony ha fornito un importante aggiornamento riguardante il PlayStation Network questa notte, confermando che dei problemi sono effettivamente presenti e che potrebbe essere difficile interfacciarsi con il servizio online di PlayStation 4. Nonostante ciò, sono passate diverse ore ma la compagnia non ha ancora provveduto a ristabilire la situazione, né fornito ulteriori spiegazioni su cosa sia effettivamente accaduto al PlayStation Network.

Sperando che la situazione si risolva presto, o che ci vengano forniti ulteriori dettagli, ci teniamo particolarmente a rimandarvi al nostro articolo in cui scopriamo il DualSense, nuovo controller brevettato per PlayStation 5, potete leggerlo al seguente link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...