Manutenzione programmata per i server di PlayStation Network

Manutenzione programmata per i server di PlayStation Network

Sony ha da poco annunciato un breve ma intenso periodo di manutenzione dei server di PlayStation Network, che avverrà nella giornata di domani,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Manutenzione programmata per i server di PlayStation Network

Sony ha da poco annunciato un breve ma intenso periodo di manutenzione dei server di PlayStation Network, che avverrà nella giornata di domani, martedì 23 maggio 2017. Questo servizio avrà luogo in tutte le regioni alle 7 di mattina, considerando i fusi orari di ogni paese, e durerà all’incirca un’ora. Ad andare offline durante tale periodo, saranno i servizi di PlayStation Store, PlayStation Video e non sarà nemmeno possibile accedere alle impostazioni del vostro account. L’azienda nipponica in questione ha voluto anche fare le sue personali scuse per tal problema. Vi riportiamo di seguito il messaggio scritto.

Ci scusiamo per ogni inconvenienza. Facciamo il possibile per assicurare che i servizi PlayStation Network siano sempre disponibili, tuttavia, di tanto in tanto, dobbiamo mettere PlayStation Network offline per eseguire interventi di manutenzione essenziali e per implementare miglioramenti alle funzioni. Cerchiamo di ridurre al minimo la durata di ogni intervento.

Le funzioni di gioco online di PlayStation 3PlayStation 4PlayStation Vita non sono fra i servizi che verranno toccati, sarà quindi possibile usufruire del multiplayer anche durante il periodo di manutenzione. Raccomandandoci sempre di prendere in considerazione che possa andare offline anche questa feature, vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sul mondo del videogaming e non.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...