PlayStation Network: server down, problemi per Destiny 2

PlayStation Network: server down, problemi per Destiny 2

Brutte notizie per gli utenti del PlayStation Network: da qualche ora i server stanno riscontrando diversi problemi, impedendo ai giocatori di...

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Network: server down, problemi per Destiny 2

Brutte notizie per gli utenti del PlayStation Network: da qualche ora i server stanno riscontrando diversi problemi, impedendo ai giocatori di avviare i propri giochi ed inviare richieste di ogni genere ai propri amici.

Il problema sembra riguardare principalmente Destiny 2, arrivato sui nostri scaffali giusto ieri e già tormentato dal famigerato errore Cabbage che ostacola il caricamento degli eventi di gioco per i giocatori che possiedono determinate tipologie di rete fissa. Per questo motivo, Sony ha pubblicato un messaggio per avvertire l’utenza:

Potresti riscontrare delle difficoltà durante l’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza

Come potete vedere nell’immagine in calce all’articolo, il problema è segnalato anche dal servizio di monitoraggio web sul sito ufficiale dell’azienda. Non ci resta dunque che attendere e sperare che il problema venga risolto il più presto possibile.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...