fbpx

PlayStation Now: Borderlands 3 e Marvel’s Avengers non hanno l’upgrade PS5, che succede?

L'ultimo aggiornamento di PlayStation Now ha introdotto due titoli che offrono versioni PS5 native. Tuttavia, si può usufruire solo della

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: Borderlands 3 e Marvel’s Avengers non hanno l’upgrade PS5, che succede?

PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. Il servizio, che permette agli utenti di giocare in streaming, ha tuttavia alcune pecche che lo rendono scomodo e disorganizzato.

Entrambi i titoli appena menzionati possiedono, infatti, aggiornamenti gratuiti sia su PS4 che su PS5, ma gli abbonati possono giocare solo alla versione per PS4. Diversi utenti sono stati in grado di trasmettere in streaming la versione per la precedente piattaforma di gioco Sony, e di scaricare i titoli sul proprio disco rigido, ma per eseguire l'”upgrade” alla versione per PS5 è necessario pagare effettivamente il gioco.


PlayStation Now, al momento, si presenta quindi come un servizio per PS4: non ci sono giochi inclusi per PS5. Questo rappresenta indubbiamente un problema per tutti quegli abbonati che, con Marvel’s Avengers e Borderlands 3, avevano pensato di avere l’accesso ai contenuti di nuova generazione. Entrambi i titoli offrono versioni per PS5 native, ma non sono usufruibili sul servizio di streaming. Gli aggiornamenti per PlayStation Now rimangono validi, anche se la mancanza di un upgrade per la console di ultima generazione è un segnale del fatto che l’azienda non sta prendendo abbastanza sul serio il servizio.

Si spera che, entro la fine dell’anno, simili incomprensioni cesseranno di esistere e l’organizzazione dei contenuti di PlayStation Now verrà aggiornata e rinnovata. Ricordiamo che il servizio di abbonamento permette attualmente di accedere a un catalogo di oltre 700 titoli per PS4, PS3 e PS2, che possono essere giocati on demand su PS5, PS4 e PC. Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco. PlayStation Now include l’accesso completo a tutte le modalità multiplayer online disponibili, sia se nel caso in cui si decida di giocare in streaming, sia per il download del titolo in questione.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...