fbpx

PlayStation Now: confermati i nuovi giochi gratis di settembre 2021

Il servizio di abbonamento promosso da Sony, PlayStation Now, è pronto ad aggiornarsi con l'aggiunta di 6 nuovi giochi gratis a settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: confermati i nuovi giochi gratis di settembre 2021

PlayStation Now è pronta ad arricchirsi con nuovi giochi, che potranno essere ottenuti gratuitamente nel mese di settembre 2021. Sebbene meno sotto i riflettori rispetto a PlayStation Plus, il servizio offre a giocatrici e giocatori PlayStation un importante valore aggiuntivo al pacchetto di gioco.

PlayStation Now è un servizio di abbonamento proposto agli utenti da Sony, nel quale si può accedere liberamente a un catalogo di videogiochi per PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4 in cambio di una tariffa piuttosto contenuta. Molti giochi possono essere scaricati, per migliorarne le prestazioni, e quasi tutti possono essere ritrasmessi in streaming.


Come per tutti i servizi di abbonamento, anche Sony aggiorna regolarmente il catalogo delle sue proposte per attirare nuovi abbonati e coccolare coloro che sono già in possesso del servizio. Per settembre 2021, PlayStation Now si aggiorna, pertanto, con 6 nuovi titoli gratuiti.

Scopriamo insieme tutti i titoli in questione in arrivo gratis sul PlayStation Now a settembre 2021:

  • Tekken 7
  • Final Fantasy VII
  • Killing Floor 2
  • Windbound
  •  Pathfinder Kingmaker – Definitive Edition
  • Moonlighter

Killing Floor 2

Il celebre gioco di combattimento Tekken 7 sarà disponibile fino al 18 febbraio 2022, mentre per gli altri titoli non è ancora stata annunciata una data di rimozione dal catalogo PlayStation Now.

Oltre a Tekken 7, gli altri giochi al centro dell’attenzione sono sicuramente Killing Floor 2 e Final Fantasy VII, che è solo uno dei titoli della celebre serie in arrivo su PlayStation Now. Gli altri sono Final Fantasy VIII Remastered, Final Fantasy IX, Final Fantasy X/X-2 HD Remastered e Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Potete trovare tutti i dettagli sul nostro articolo dedicato.

Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona con una forte componente online. I giocatori possono, infatti, collaborare tra di loro per uccidere orde di mostri. Si tratta di un titolo frenetico e intenso, seguito ancora da molti fan, il cui inserimento nel catalogo di PlayStation Now strizza l’occhio agli amanti del genere.

Tekken 7 è, invece, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di giochi di combattimento. È stato criticato per la monetizzazione, ma ha ricevuto anche diversi elogi per il gameplay di base e per la ricchezza delle funzionalità attualmente disponibili, che lo rendono uno dei titoli del suo genere più dinamici in circolazione.

Nel complesso queste sono solite aggiunte al servizio PlayStation Now, che promette ai suoi utenti una scelta sempre più vasta e variegata di videogiochi. Ricordiamo che anche ad agosto il catalogo ha ricevuto importanti aggiunte per i giocatori.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...