PlayStation Now disponibile a metà prezzo per poco tempo

PlayStation Now disponibile a metà prezzo per poco tempo

PlayStation Now, il famoso servizio in abbonamento, è attualmente a metà prezzo, grazie a un'offerta direttamente da parte di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now disponibile a metà prezzo per poco tempo

Con un’offerta che ha durata limitata, PlayStation Now è disponibile a metà prezzo per 1 anno, per gli utenti che non hanno mai usufruito di un abbonamento o che hanno non hanno rinnovato. L’offerta permetterà di poter giocare ad un’amplia gamma di giochi, sia in modalità download che in remoto, attraverso il cloud.

Questa offerta accattivante sarà disponibile fino al 31 ottobre 2021, per tutti coloro che faranno l’abbonamento per la prima volta o che avevano un abbonamento scaduto e non avevano rinnovato il servizio. Dopo il periodo di 1 anno il costo di fatturazione tornerà quello di 59,99 €, contro gli attuali 29,99 €.

Recentemente era arrivata la notizia dell’arrivo di uno dei titoli rimasterizzati di GTAinsieme a moltissimi altri titoli giocabili completamente in maniera gratuita, senza necessariamente bisogno di scaricarli. Sarà infatti possibile poter giocare attraverso la modalità cloud, con una connessione internet stabile e fissa.

La notizia è apparsa sul famoso forum ResetEra, dove sono stati postati anche i paesi che aderiscono a questa iniziativa, che a quanto sembra sono tutti facenti parte dell’Unione Europea. Manca infatti l’America o altri paesi oltre oceano, a quali non sembra essere stata riservata questo incredibile sconto.

PlayStation Now

L’offerta per il servizio PlayStation Now a metà prezzo finirà il prossimo 31 ottobre 2021 e vi permetterà di poter giocare a una libreria di titoli incredibilmente amplia, con aggiunte ogni mese, come recentemente accaduto per The Last of Us Parte 2. Al momento il servizio non offre titoli usciti esclusivamente per PlayStation 5, anche se la situazione potrebbe cambiare.

Proprio domani sera ci sarà il prossimo State of Play, evento dedicato ai giochi indie per PlayStation 4 e PlayStation 5, durante il quale potrebbero essere anche date novità riguardo i titoli per console next-gen. Al momento Sony non ha anticipato ancora nulla ma l’attesa è davvero poca, in quanto la diretta è prevista per mercoledì 27 alle 23, orario italiano.

Per poter usufruire dello sconto potete consultare il sito ufficiale Sony, dove sono presenti tutte le informazioni riguardo il rinnovo e le modalità d’acquisto.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...