fbpx

PlayStation Now è disponibile da oggi in Italia

Il servizio Sony di streaming di videogiochi diventa disponibile anche da noi
  • Games
  • News
  • PlayStation Now è disponibile da oggi in Italia

Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente reso disponibile oggi PlayStation Now, servizio di streaming che da accesso agli abbonati a più di 600 giochi tra Ps4, Ps3 e Ps2. Grazie ad una selezione accurata di titoli, questo servizio diventa un must per ogni giocatore che vuole recuperare vecchie glorie, approcciare qualche titolo saltato della precedente generazione o giocare le perle di questa.

Tra i giochi troviamo Bloodborne, The Last of Us, God of War III Remastered, per non parlare di Mortal Kombat X, For Honor, e anche titoli come Ratchet & Clan: All 4 One. Ogni mese arriveranno inoltre nuovi giochi nella lista, ampliando la scelta.

ps-now-new-locales-social-image-01-it-11feb19

PlayStation Now è disponibile fin da subito, e ha un costo mensile di 14.99 euro (che diventano 99.99 euro per l’annuale). Se siete interessati, è disponibile anche un periodo di prova di 7 giorni.

In Europa PS Now è disponibile in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...