fbpx

PlayStation Now: ecco i giochi gratis di marzo 2021, c’è anche inFAMOUS

Durante la giornata di oggi, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis che entreranno nel PlayStation Now a marzo 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: ecco i giochi gratis di marzo 2021, c’è anche inFAMOUS

Sony, attraverso il PlayStation Blog, ha annunciato i giochi che saranno aggiunti a partire dal 2 marzo 2021 sul servizio ad abbonamento in streaming PlayStation Now. I 4 titoli in questione sono Aces Combat 7: Skies Unknown, inFAMOUS Second Son, World War Z e SuperHOT. Il servizio si arricchisce quindi di nuovi giochi, andando a rimpolpare il catalogo. Il mese scorso erano stato aggiunti nella raccolta Detroit: Become Human, Call od Duty: Black Ops III, Darksiders Genesis, Little Nightmares e WWE 2K Battlegrounds.

Aces Combat 7: Skies Unknown è un il simulatore di battaglie aeree, nuovo capitolo della serie iniziata su PlayStation; il gioco sarà disponibile solo fino al 31 maggio 2021. InFAMOUS Second Son è il terzo capitolo del franchise esclusivo per PlayStation sviluppato da Sucker Punch (che in seguito hanno dato vita a Ghost of Tsushima), che mette i giocatori nei panni di Delswin Rowe, dotato di un set di poter unici che dovrà sconfiggere l’organizzazione denominata D.U.P.. World War Z è un survival ad orde tratto dall’omonimo romanzo e film, nel quale si devono fronteggiare una miriade di zombie con team formati da 4 personaggi, controllati dalla CPU o da giocatori reali; questo sarà invece disponibile solo fino al 6 settembre 2021. SuperHOT invece è uno sparatutto in prima persona decisamente particolare, dato che la sua meccanica cardine prevede lo scorrere del tempo solo in simultanea con i movimento del giocatore, cosa che permette di schivare proiettili ed elaborare la strategia d’approccio. Lo stile grafico particolare e la trama raccontata in un modo diverso da solito, completano un’esperienza decisamente unica nel suo genere.

Ricordiamo che il servizio in abbonamento, è stato reso disponibile in Italia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia a partire dal 2019, e permette di godere di un catalogo in streaming di giochi PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. L’abbonamento PlayStation Now è sottoscrivibile a 9,99 euro al mese o 99,99 euro all’anno, ed è inoltre possibile effettuare una prova gratuita di 7 giorni. Ne approfittiamo anche per rimandarvi al nostro articolo riguardante i giochi gratis del mese di marzo 2021, ecco il link per accedervi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...