PlayStation Now: ecco i giochi in arrivo a maggio sul servizio

PlayStation Now: ecco i giochi in arrivo a maggio sul servizio

Nella giornata di oggi Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio PlayStation Now nel mese di maggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: ecco i giochi in arrivo a maggio sul servizio

Anche questo mese, il servizio targato Sony PlayStation Now continua a venire aggiornato dalla software house. Questa volta abbiamo a che fare con un totale di tre produzioni, di cui una è già disponibile per il download e potrà essere giocata solo su PlayStation fino al 2 novembre 2020. Parliamo di Rainbow Six Siege, sparatutto tattico in prima persona targato Ubisoft, il quale ha ottenuto un ottima notorietà nel settore degli eSports, assieme a un riscontro non indifferente da parte della community. Il Tweet allegato qui di seguito mostra gli altri due titoli che si uniranno al catalogo di PlayStation Now nel corso del mese di maggio.

  • The Evil Within 2: horror sviluppato da Tango Gameworks, il quale si prende la briga di continuare la saga dopo il primo capitolo debuttato, che mette nuovamente il giocatore nei panni di un detective pronto a combattere delle presenze sovrannaturali
  • Get Even: thriller psicologico brevettato da The Farm 51, che permette di impersonare i panni di un ex mercenario intento a salvare una vittima non ancora specificata

Prima di lasciarvi ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo contenente tutti i giochi di maggio ottenibili gratuitamente attraverso i principali servizi videoludici, potete accedervi attraverso il seguente link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...