fbpx

PlayStation Now: anticipati tre grandi giochi in arrivo a dicembre? [AGGIORNAMENTO]

Per il mese di dicembre 2020, sembra che i membri del PlayStation Now avranno la possibilità di giocarea Darksiders III, Wreckfest e Broforce.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: anticipati tre grandi giochi in arrivo a dicembre? [AGGIORNAMENTO]

Come ormai è diventata una tradizione, l’aggiornamento mensile del servizio PlayStation Now di Sony è stato pubblicato prima che il gigante giapponese possa anche solo confermare i nuovi titoli presenti nel catalogo. Per il mese di dicembre 2020, i membri del PlayStation Now avranno la possibilità di giocare, tra gli altri, a Darksiders III, Wreckfest e Broforce. Queste informazioni provengono dal servizio PSN giapponese, dove gli abbonati hanno anche ricevuto Horizon Zero Dawn per l’ultimo mese del 2020. Dato che questo particolare gioco per PlayStation 4 fa già parte del PlayStation Now in Europa e negli Stati Uniti, crediamo che verrà sostituito con un gioco diverso. Ovviamente non appena Sony darà conferma di tutto ciò vi informeremo quanto prima.

wrekfest , horizon zero dawn complete edition , darksiders 3 are your games for december from PlayStationNow

Dal mio account giapponese.

Abbiamo già Horizon in Europa e negli Stati Uniti, quindi potremmo averne un altro.

Si unisce anche Broforce.

Sfortunatamente, com’è solito che sia in questo genere di abbonamenti, con alcuni giochi che arrivano altri invece sono chiamati a lasciare il catalogo di PS Now. I due giochi in questione sono Metro: Exodus e Resident Evil 7: Biohazard, i quali quindi non sono più giocabili tramite il PS Now. Al momento in cui scriviamo, però, non sappiamo se anche le nuove aggiunte lasceranno il servizio dopo un certo periodo.

E voi, siete soddisfatti di queste possibile aggiunte al catalogo di PlayStation Now di dicembre 2020? L’abbonamento Sony continua per fortuna ad aggiornarsi continuamente, proponendo di tanto in tanto novità come queste, all’infuori degli appena citati aggiornamenti mensili, Sappiamo infatti che l’azienda è al lavoro per la creazione di un’ecosistema che riesca a fronteggiare l’Xbox Game Pass della casa di Redmond (come approfondito nel seguente articolo) attualmente molto più costante negli aggiornamenti e in grado di vantare la presenza di tutti i titoli della divisione Xbox già a partire dal day one.


[Aggiornamento delle ore 17:14]

Sony tramite l’account ufficiale Twitter di PlayStation  ha confermato la notizia, come potete vedere dal tweet qui di seguito:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...