fbpx

Playstation Now: presto sarà anche possibile scaricare i giochi?

Sony potrebbe essere sul punto di aggiornare il suo servizio a tema Playstation
  • Games
  • News
  • Playstation Now: presto sarà anche possibile scaricare i giochi?

Nel corso della giornata odierna, Kotaku UK sembrerebbe aver diffuso un interessante rumor riguardante una nuova e richiestissima funzionalità relativa a Playstation Now, servizio Sony di gaming on-demand che permette a tutti i suoi abbonati di giocare in streaming una vasta libreria di titoli Playstation 2, Playstation 3 e Playstation 4.

Andando più nel dettaglio, alcune fonti vicine a Sony avrebbero contattato la testata britannica per rendere noto che, entro fine settembre, il servizio Playstation Now si dovrebbe ampliare grazie alla possibilità di scaricare tutti i titoli Playstation 4 disponibili nel catalogo. Il tutto funzionerà in maniera non dissimile dal Playstation Plus, con gli utenti che potranno scaricare e giocare offline i titoli selezionati fin quando il loro abbonamento non sarà scaduto.

Allo stato attuale, Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi non possiamo far altro che consigliarvi di prendere il tutto con le pinze, in attesa che la società nipponica presenti ufficialmente qualche novità.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...