PlayStation Now: svelati i giochi gratis per novembre 2021

PlayStation Now: svelati i giochi gratis per novembre 2021

Sony ha da poco svelato la lista di giochi gratis per il periodo di novembre 2021 all'interno del servizio in abbonamento PlayStation Now

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: svelati i giochi gratis per novembre 2021

Come ormai consueto appuntamento, Sony ha da poco svelato i nuovi giochi gratis per il periodo di novembre su PlayStation Now, il servizio in abbonamento che permette di poter giocare in modalità cloud. I 4 titoli saranno disponibili a partire da domani 2 novembre, per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Due di questi titoli erano già stati anticipati qualche giorno faandando a confermare l’arrivo di CelesteMafia: Definitive Edition all’interno del servizio. Insieme a questi due arrivano anche Final Fantasy IXTotally Reliable Delivery Service, per andare a completare l’intera lineup per il mese attuale.

L’arrivo del famoso RPG di Square Enix non è esattamente una sorpresacome già annunciato tempo fa direttamente da Sony, per poter celebrare insieme al celebra saga, che è arrivata a ben 15 capitoli. Al momento però non si hanno ulteriori informazioni riguardo Final Fantasy XVI, annunciato ufficialmente più di un anno fa.

In Totally Reliable Delivery Service vi troverete a ricoprire i panni di persone addette alle consegne, in un mondo molto particolare in cui sia i pacchi che il modo di spostarsi sono legati alla fisica ragdoll. Riuscirete voi e i vostri amici a consegnare tutti i pacchi in tempo, senza distruggerli o far saltare per aria tutta la città?

La lista completa di giochi gratis su PlayStation Now per novembre è quindi la seguente:

  • Final Fantasy IX
  • Mafia: Definitive Edition
  • Celeste
  • Totally Reliable Delivery Service

Tutti questi titoli saranno disponibili in maniera completamente gratuita per gli abbonati al servizio a partire da domani 2 novembre, con la possibilità di poterli scaricare o giocare in modalità cloud. Sarà possibile inoltre far partire i titoli anche da console PlayStation 5, attraverso una connessione internet.

Questi titoli si vanno ad aggiungere alla lunga lista di giochi gratuiti per il mese di novembre, che vi abbiamo raccolto all’interno di questo articolo, in costante aggiornamento con tutte le ultime novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...