PlayStation Now: svelato l'elenco dei giochi in arrivo a novembre

PlayStation Now: svelato l’elenco dei giochi in arrivo a novembre

Nelle scorse ore Sony ha svelato i nuovi giochi che a partire dal prossimo 3 novembre arricchiranno il catalogo di PlayStation Now.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Now: svelato l’elenco dei giochi in arrivo a novembre

Nelle scorse ore Sony ha svelato che a partire dal prossimo 3 novembre i titoli che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Now saranno: F1 2020, Injustice 2, Rage 2, My Time at Portia, Kingdom Come: Deliverance e Warhammer: Vermintide 2. Inoltre, i titoli disponibili nel servizio dedicato al cloud gaming del colosso giapponese saranno giocabili anche su PlayStation 5, quando la console verrà lanciata il prossimo 19 novembre 2020. Vi riportiamo di seguito una breve infografica dei titoli che arricchiranno il catalogo di PlayStation Now nel mese di novembre:

  • F1 2020 – Con il nuovo racing game sviluppato da Codemasters potrai finalmente creare la tua scuderia F1 e gareggiare contro scuderie e piloti ufficiali. Oppure potrai sfidare i tuoi amici nella nuova modalità a schermo condiviso per un’esperienza di guida più rilassata. Corri su 22 circuiti e scegli tra contenuti classici e contemporanei.
  • Injustice 2 – Il superpotente sequel del videogioco di grande successo Injustice: Gods Among Us che consente ai giocatori di creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Grazie alla vasta scelta di supereroi e supercriminali DC, i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con equipaggiamenti unici ottenibili nel corso del gioco. Inoltre, per la prima volta, i giocatori potranno decidere l’aspetto dei loro personaggi, personalizzare il loro stile di combattimento e svilupparli attraverso varie modalità di gioco.
  • Rage 2 – Addentrati in un mondo distopico privo di legge, ordine e organizzazione sociale. RAGE 2 riunisce due eccellenze del mondo videoludico, Avalanche Studios, i maestri del mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, per dar vita a un mondo delirante in cui puoi andare ovunque, sparare e far esplodere ogni cosa.
  • My Time at Portia – Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta la bottega abbandonata di tuo padre al suo antico splendore svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post apocalittica!
  • Kingdom Come: Deliverance – Il nuovo RPG a esplorazione libera di Deep Silver è incentrato sulla storia, che ti farà immergere in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre dai battaglia alle forze degli invasori, porta a termine missioni che cambieranno il corso del gioco e fai scelte con conseguenze durature. Esplora castelli maestosi, foreste impenetrabili, villaggi fiorenti e altre ambientazioni realistiche della Boemia medievale!
  • Warhammer: Vermintide 2 – Seguito del titolo acclamato dalla critica Warhammer: End Times – Vermintide. Combatti insieme ai tuoi amici contro le forze del Caos e gli Skaven in questo epico gioco cooperativo per 4 giocatori ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles. Vermintide 2 espande gli intensi combattimenti in prima persona con una nuovissima fazione nemica, 15 nuove carriere, l’albero dei talenti, nuove armi, un sistema di saccheggio migliorato e molto altro.

Infine, vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto nel nostro paese a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PS5 “standard”) e di 399,99€ (PS5 Digital Edition), già disponibili al preordine da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati.

.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...