VideogiochiNews

PlayStation Now: The Witcher 3, Sonic e nuovi giochi gratis a giugno

Sulle pagine del PlayStation Blog sono apparsi quest’oggi i nuovi giochi gratis del PlayStation Now, i quali saranno disponibili per gli abbonati dal mese di giugno.

Si tratta questa volta di una valanga di titoli, fra produzioni alquanto note, come The Witcher 3: Wild Hunt, a titoli alquanto chiacchierati in questo periodo, come i ben 3 episodi di Sonic aggiunti, i quali erano già stati preannunciati qualche giorno addietro.

Scopriamo quindi quali sono tutti i giochi gratis che compongono la lineup del PlayStation Now nel mese di giugno 2021:

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (disponibile fino al 6 settembre)
  • Team Sonic Racing
  • Sonic Mania
  • Sonic Forces
  • Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown
  • Slay the Spire Slay the Spire (disponibile fino al 6 dicembre)
  • Car Mechanic Simulator

Come accennato in apertura, la lineup di questo mese è davvero ricca, e ci troviamo anche innanzi a un gioco che sarà disponibile non solo sul PlayStation Now, in quanto verrà infatti reso gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus a partire da martedì. Parliamo di Virtua Fighter 5, proprio recentemente annunciato da SEGA.

Vi ricordiamo che tutti i giochi del PlayStation Now non includono gli eventuali upgrade per PlayStation 5, in quanto viene fornita ai giocatori solamente la versione dedicata all’old-gen. Di conseguenza, nonostante un update per PS5 di The Witcher 3 sia in arrivo, i giocatori dovranno possedere il gioco originale per poterne fruire, sempre che questo faccia capolino prima del 6 settembre.

All’infuori dei 3 titoli di Sonic e dell’amatissima avventura dello strigo, avremo anche modo di vivere il card-game roguelike Slay the Spire e Car Mechanic Simulator, i quali chiudono le novità di un mese a dir poco scoppiettante.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo parlato dei nuovi giochi del PlayStation Plus in arrivo a giugno 2021, potete accedervi attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche