fbpx

PlayStation Partner Awards 2020: annunciato il programma

I vincitori saranno annunciati il 3 dicembre
  • Games
  • News
  • PlayStation Partner Awards 2020: annunciato il programma

In concomitanza con i Playstation Awards 2020, Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato che come ogni anno si terranno anche i PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia, festival che premierà l’impatto dei titoli sul territorio asiatico, il prossimo 3 dicembre alle 19:00 orario locale. L’evento verrà trasmesso su YouTube con i sottotitoli in inglese. Dal 1995, i PlayStation Awards premiano i giochi per PlayStation più venduti in Giappone e Asia. Quest’anno l’evento cambia nome (PlayStation Partner Awards) ma la formula resta invariata, così come la coppia di presentatori formata da Jon Kabira e Hatsune Matsushima.

I premi dei PlayStation Partner Awards 2020 saranno i seguenti: Il Grand Award andrà ai tre giochi per PlayStation 4 più venduti in Giappone tra ottobre 2019 e settembre 2020; il Partner Award sarà invece assegnato a quei giochi della console Sony che si sono distinti per alte vendite a livello mondiale, mentre lo Special Award sarà destinato ai due giochi che si sono distinti non solo per le vendite ma anche per l’impatto sociale e culturale che hanno avuto tra i videogiocatori. Come accade per ogni edizione dalla sua fondazione, in occasione dell’evento non verrà presentato alcun nuovo titolo, così come non verranno annunciati nè nuovi hardware nè nuovi servizi. Dal punto di vista PlayStation, quindi, non dobbiamo aspettarci alcuna grossa novità. Questa cerimonia, dedicata principalmente al mondo videoludico orientale, è stata pensata per onorare i giochi che hanno riscosso maggior successo in Giappone nell’ultimo anno. Sottolineiamo dunque che non si tratta di uno show pensato per il pubblico occidentale e che non sono previste sorprese di alcun tipo.

Non ci resta quindi che attendere il 3 dicembre per scoprire i vincitori del festival. Chissà che i titoli che saranno premiati non ci anticiperanno qualcosa delle future premiazioni dei prossimi PlayStation Awards, che si terranno la settimana successiva. Quest’ultimo evento avrà maggiore risonanza a livello mondiale, e probabilmente ci sarà anche qualche annuncio decisamente interessante per il prossimo anno videoludico.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...