fbpx

Oddworld: un capitolo arriva anche su Xbox?

Oddworld: Soulstorm, titolo uscito in esclusiva su Ps5, PS4 4 e PC, potrebbe presto arrivare sull'ecosistema Xbox stando ad una valutazione ESRB.


Oddworld: Soulstorm, titolo uscito in esclusiva su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, è recentemente stato valutato dall’ESRB come titolo Xbox Series X/S e Xbox One.

Oddworld: Soulstorm presenta una classificazione ESRB che recita “Teen for Blood and Gore, Language, Use of Tobacco e Violence“, e le piattaforme elencate in questa particolare classificazione vedono anche la presenza di Xbox One e Xbox Series.

Ciò potrebbe essere un’indicazione legata al fatto che nelle prossime settimane potrebbe arrivare un annuncio ufficiale dell’arrivo di Oddworld: Soulstorm sulle piattaforme Microsoft, e tale annuncio potrebbe persino arrivare durante la settimana dell’E3 2021.

Una cosa simile nelle scorse ore è accaduta per un’altra esclusiva sul fronte opposto. Stiamo infatti parlando dell’esclusiva Xbox e PC The Medium la quale ha a sua volta avuto una valutazione ESRB che lo segnala come titolo PlayStation 5.

Oddworld: Soulstorm

Oddworld: Soulstorm è stato rilasciato nell’aprile di quest’anno ed è stato reso disponibile come parte dei giochi gratuiti del servizio PlayStation Plus di quel mese insieme a Days Gone e Zombie Army 4: Dead War. Il titolo, nuovo capitolo di una saga storica nata sulla prima PlayStation, ci farà calare nuovamente nei panni di Abe, uno schiavo la cui specie è stata assoggettata e costretta a lavorare in pericolose fabbriche.

Se volete sapere la nostra riguardo il suddetto titolo sviluppato dai ragazzi di Oddworld Inhabitants, vi invitiamo a leggere la nostra recensione a riguardo che potete trovare tramite il seguente link. Di seguito potete trovare un breve estratto:

Oddworld: Soulstorm è la perfetta evoluzione della storia di Abe. La nuova fatica dei ragazzi di Oddworld: Inhabitans porta la saga a un nuovo livello, sia grafico che ludico. Al netto di qualche sbavatura tecnica e di una rigidità di fondo tipica della serie, la nuova avventura dei Mudokon è più veloce, fluida, profonda e adulta.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...