fbpx

PlayStation Plus agosto: annunciati i giochi del mese

Il mese più caldo dell'anno è appena iniziato e a farci compagnia ci saranno i nuovi titoli gratuiti del mese su PlayStation Plus.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus agosto: annunciati i giochi del mese

Come ogni mese Sony ha finalmente ufficializzato i giochi gratuiti usufruibili tramite il servizio PlayStation Plus che ci porteremo fino alla fine di questa estate. Gli instant game collection che ci accompagneranno in questi torridi giorni estivi saranno come sempre due e sono: WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4.I titoli saranno disponibili a partire dal 6 agosto.

Il primo gioco comprende WipEout 2048, WipEout HD e l’espansione HD Fury tutto in un unico download nonché il supporto al visore per potersi immergere ancora di più nel caos delle corse.

Il secondo gioco, Sniper Elite 4, è il seguito di una delle saghe di cecchini più appassionante che potrete trovare nel parco titoli sulla seconda guerra mondiale.

Fino a tale giorno sarà inoltre possibile scaricare sempre gratuitamente i titoli a disposizione nel mese di luglio. Stiamo parlando di Detroit: Become Human e Horizon Chase Turbo.

Ricordiamo inoltre che Sony ha tagliato l’offerta degli instant game collection sulle console più vecchie come PlayStation 3 e PlayStation Vita a favore di un servizio sempre migliore sull’ultima PlayStation.

Più in alto potete visionare il video per dare un primo sguardo ai titoli mensili.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...