VideogiochiNews

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis per dicembre 2021

Dopo un leak nei giorni scorsi, Sony ha ufficialmente annunciato i giochi gratis di PlayStation Plus per il periodo di dicembre 2021, che saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio. Come già anticipato nei giorni scorsi, gli utenti potranno riscattare gratuitamente tre titoli, per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Esattamente come previsto nei giorni scorsi, Godfall, Mortal Shell e Lego DC Super Villains sono i nuovi titoli gratis per PlayStation Plus a partire dal prossimo 7 dicembre 2021, per tutti gli abbonati al servizio. Come già da tradizione dall’uscita della nuova console, sono presenti 2 titoli per PS4 e uno per PS5, da riscattare gratuitamente.

A poco più di un anno dalla sua uscita Godfall approda ufficialmente su PlayStation Plus, portando con se l’ordine dei Cavalieri e la loro missione per salvare il mondo da un evento apocalittico. Sviluppato da Countergames, questo action RPG sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4, così da sfruttare al meglio entrambe le console.

Mentre moltissimi utenti attendono con ansia Elden Ring, di cui potete leggere qui la nostra anteprima, Mortal Shell si propone come un ottimo sostituto, con meccaniche molto simile ai vari Dark Souls. Il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a sconfiggere boss che metteranno alla prova la vostra mente e il vostro fisico, vista la meccaniche che vi vede prendere il controllo di cadaveri vuoti.

https://twitter.com/PlayStation/status/1466082327604477961?s=20

Infine, per un intrattenimento più spensierato, Lego DC Super Villains è lo spin-off della famosa saga Lego Batman, dove questa volta non prenderemo i panni del cavaliere oscuro ma dei suoi famosi nemici. Il gruppo di villain si troverà a dover affrontare una minaccia enorme da un’altra realtà, nello stile tipico e iconico che caratterizza da sempre i giochi Lego.

Questi dunque i giochi gratis su PlayStation Plus per il periodo di dicembre 2021, che si vanno ad affiancare a quelli già presentati di Amazon Prime Gaming e Games with Gold di Xbox.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche