VideogiochiNews

PlayStation Plus: annunciati ufficialmente i titoli gratuiti di settembre!

Sony Computer Entertainment, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato i titoli gratuiti di settembre riservati a coloro che sono abbonati al PlayStation Plus. Come ogni mese dunque, il servizio a pagamento mensile/trimestrale e/o annuale del colosso nipponico regalerà agli utenti i seguenti titoli per ciascuna console disponibile sul mercato odierno:

  • Amnesia: Memories per PlayStation Vita
  • Badland per PlayStation Vita, PlayStation 3 e PlayStation 4
  • Datura per PlayStation 3
  • Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate per PlayStation 3
  • Journey per PlayStation 3 e PlayStation 4
  • Lords of the Fallen per PlayStation 4

Lords Of The Fallen 22

Vi ricordiamo che avete ancora una settimana di tempo per recuperare e scaricare i titoli gratuiti del mese di agosto, non fateveli scappare! Cosa ne pensate invece della lineup dei giochi di settembre? Siete soddisfatti oppure no? Fatecelo sapere!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    2 Comments

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche