PlayStation Plus: annunciato il primo gioco gratis del mese di giugno

PlayStation Plus: annunciato il primo gioco gratis del mese di giugno

Call of Duty: World War 2 sarà uno dei due titoli scaricabili in maniera gratuita per i possessori di PlayStation Plus nel mese di giugno.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: annunciato il primo gioco gratis del mese di giugno

Quest’oggi è stato annunciato uno dei due giochi che saranno scaricabili in modo totalmente gratuito nel mese di giugno, in esclusiva per i possessori di PlayStation Plus: stiamo parlando proprio di Call of Duty: World War 2. Sebbene prima d’ora entrambi i giochi siano sempre stati annunciati in contemporanea, questa volta Sony Interactive Entertainment ha voluto agire in maniera decisamente diversa anche per quanto riguarda il periodo in cui potremo scaricarli, che in questo caso partirà già da domani 26 maggio, cogliendo di sorpresa non pochi sonari!

Call of Duty: World War 2 è il terzultimo episodio della celebre saga sparatutto in prima persona, il quale ha seguito l’uscita di Infinite Warfare e preceduto quella di Black Ops IIII e Modern Warfare. Uscito nel novembre del 2017, il titolo riporta i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale. Il gioco gode di una fantastica campagna singleplayer, una componente multiplayer ed una modalità zombie.

Il secondo titolo di questo mese verrà rivelato durante il corso di questa settimana, a detta di Sony, anche se comunemente un gioco di questa portata viene accompagnato da un altro di dimensioni nettamente più piccole. Oltre a ciò, se non l’avete ancora fatto vi invitiamo caldamente ad aggiungere alla raccolta i titoli gratis con il PlayStation Plus del mese scorso, ovvero il gestionale Cities Skylines ed il simulatore Farming Simulator 19 disponibili ancora per una manciata di giorni!

https://www.instagram.com/p/CAnchbjHwY5/?utm_source=ig_web_copy_link

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...