VideogiochiNews

PlayStation Plus Collection: nuovi giochi si aggiungono alla lista

In occasione dell’annuncio dei giochi gratuiti che saranno disponibili da novembre per tutti coloro che sono abbonati al servizio PlayStation Plus (tra i quali figura per la prima volta un titolo PlayStation 5!), Sony ha aggiornato la lista dei videogames che faranno parte del Catalogo della PlayStation Plus Collection, una raccolta dei migliori titoli dell’attuale generazione che sarà possibile giocare su PlayStation 5, in maniera gratuita, per tutti gli abbonati al Plus. Alla lista sono stati aggiunti la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, COD: Black OPS III Zombies Chronicles Edition e Final Fantasy XV in rersione Royal Edition.

La Crash Bandicoot N. Sane Trilogy raccoglie gli splendidi remake dedicati ai primi tre titoli della trilogia originale di Crash Bandicoot, sviluppata da Naughty Dog nel 1996, per la prima PlayStation. Oltre al primo capitolo di Crash Bandicoot, dunque, sarà possibile giocare a Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

Call of Duty Black Ops III offrirà all’interno del Catalogo PlayStation Plus Collection la modalità Zombie Chronicles, espansione che comprende alcune delle migliori mappe realizzate nella serie e dedicate a questa modalità tra le quali Verrukt, Kino der Toten, Ascension, Moon e Origins. Anche nei nuovi scenari sarà possibile giocare in modalità GubbleGum. Con ben 8 mappe in totale, Zombie Chronicles è l’espansione più grande mai rilasciata dedicata al franchise sparatutto di Activision.

La versione Royal Edition di Final Fantasy XV, infine, ha implementato all’interno dell’avventura realizzata da Square Enix tanti nuovi contenuti, come un inedito Dungeon dedicato a Insomnia, nuove tipologie di nemici e la possibilità di esplorare le acque di Eos a bordo di una nave, oltre ad un nuovo modello di auto e tante altre piccole migliorie.

Se desiderate conoscere ulteriori dettagli relativi al Catalogo della PlayStation Plus Collection qui abbiamo elencato tutti i giochi che saranno disponibili (i tre titoli in oggetto non erano ancora stati annunciati), calcolando il tempo approssimativo che dovrà essere dedicato loro per portare a termine le varie avventure.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche