fbpx

PlayStation Plus Collection: Sony annuncia un nuovo servizio gratuito

Sony mostra un nuovo servizio gratuito per tutti i possessori di PlayStation 5
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus Collection: Sony annuncia un nuovo servizio gratuito

Nel corso dell’evento Sony che si è tenuto questa sera, oltre ai tanti trailer di giochi mostrati, ai nuovi capitoli annunciati, al tanto atteso prezzo di PlayStation 5 e PlayStation 5 All-Digital (che potete vedere al seguente link), è stato annunciato un nuovo servizio dedicato ai futuri acquirenti della console PlayStation 5 che si chiamerà PlayStation Plus Collection. Nel lungo filmato che potete vedere in testa all’articolo sono stati mostrati tantissimi giochi, sia first party che non, che andranno a comporre questo nuovo servizio di cui, purtroppo, non si conosce ancora benissimo.

Una vasta scelta di giochi disponibili su PlayStation 4 saranno accessibili su PlayStation 5, semplicemente scaricandoli, a partire dal giorno del lancio, ossia il 19 novembre. Questo servizio va a competere direttamente con il tanto famoso Xbox Game Pass di cui Microsoft ha fatto il suo cavallo di battaglia. Per tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus che sceglieranno quindi di acquistare PS5, sia essa All-Digital o “Standard”, potranno dunque sfruttare questo nuovo servizio gratuitamente (sebbene il PlayStation Plus sarà acquistabile come sempre e permetterà di giocare a tutti i giochi online).

Sebbene PlayStation 5 al lancio non disporrà di un catalogo giochi molto ampio, Sony ha optato quindi per offrire questo servizio, di base gratuito, a tutti coloro che sceglieranno di acquistare la nuova console di prossima generazione.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...