PlayStation Plus: confermati i giochi gratis di novembre 2021?

PlayStation Plus: confermati i giochi gratis di novembre 2021?

Grazie a dei leak, sono emersi in rete i papabili giochi disponibili con PlayStation Plus nel mese di novembre 2021, vediamo quali sono.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: confermati i giochi gratis di novembre 2021?

Siamo ormai agli ultimi giorni di ottobre e con l’arrivo del nuovo mese stiamo per assistere all’arrivo della nuova lista dei giochi gratis disponibili con PlayStation Plus a partire da novembre 2021, i quali sono protagonisti di un nuovo leak in circolazione sul web. Andiamo a dare un’occhiata.

Siamo nel pieno della stagione autunnale e, oltre a piogge, raffreddori e malanni, halloween è alle porte. Proprio come è successo per l’ultima serie di titoli gratuiti mensili sulle console Sony, anche in questo caso ci sono stati leak e indiscrezioni che avrebbero anticipato la notizia.

Per accogliere al meglio l’arrivo di novembre e del freddo sempre più pungente, vediamo quali sono i papabili giochi gratis che dovrebbero uscire su PlayStation Plus. Questi sono quattro dei sei titoli che saranno a disposizione con l’abbonamento. Gli ultimi due sono ancora segreti e faranno parte dell’offerta del quinto anniversario del VR, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato.

Ad aprire le danze dovremmo trovare The Walking Dead: Saints & Sinners, un survival horror in prima persona che richiederà obbligatoriamente l’accesso con il PlayStation VR. Ispirato all’omonima saga dei morti viventi, metterà i giocatori in una New Orleans infestata dagli zombie, dove le selte avranno delle conseguenze.

knockout city

A seguire, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, titolo combat RPG uscito originalmente su PS4 realizzato da R. A. Salvatore e Todd McFarlane (il creatore del personaggio dei fumetti Spawn) e Ken Rolston, lead designer di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Un fantasy in cui potersi immergere per ingannare la lunga attesa del già annunciato seguito di Skyrim.

First Class Trouble, un nuovo titolo prodotto per PS4 e PS5 la cui data d’uscita sarà annunciata a breve. Un mix tra fantascienza, indagini che porteranno a scelte complesse o possibili follie, nel tentativo di portare in salvo i protagonisti reduci di una catastrofe.

Ultimo ma non meno importante, abbiamo Knockout City, videogioco d’azione pubblicato da Electronic Arts, dove la componente multiplayer la fa da padrone. Si tratta di un competitivo a squadre, dove l’obbiettivo è di attaccare il team avversario tramite l’utilizzo di palloni dalle diverse abilità, all’interno di cinque mappe ambientate in una metropoli futuristica.

Stando ad altri rumor pare che alcune regioni riceveranno The Sexy Brutale al posto di Kingdoms of Amalur, ma fino a conferma ufficiale è doveroso prendere questa notizia con le dovute pinze. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...