VideogiochiNews

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di dicembre

Con l’arrivo ormai prossimo del mese di dicembre, il catalogo dei titoli che fanno parte del servizio online di PlayStation Plus sta per arricchirsi. Il profilo Twitter di Gaming Leaks e Rumors ha infatti da pochi minuti condiviso un post nel quale preannuncia l’arrivo dei nuovi giochi del Plus. Il prossimo mese i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno accompagnare le loro festività natalizie con ben tre nuovi titoli: Worms Rumble, Just Cause 4 e Rocket Arena. Questi saranno scaricabili gratuitamente dal 1 dicembre 2020 fino al 4 gennaio 2021.

Worms Rumble

Worms Rumble propone un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatteremo nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la sorte del giocatore. Worms Rumble metterà a disposizione un’ampia gamma di armi con cui i giocatori potranno annientarsi, incluso il particolarissimo lanciapecore ; Hammerhead; Torretta di sentinella; Plasma Blaster; e Rocket Shield, oltre a oggetti di supporto come Grapple Guns e Jetpack.

Rocket Arena

Rocket Arena è uno sparatutto in terza persona decisamente fuori dalle righe. Le battaglie di questo esuberante shooter sono ambientate sul pianeta Crater, un luogo dove gli abitanti decidono di dar vita a competizioni assurde, a suon di razzi e voli infiniti. Abbiamo a che fare con un totale di ben 10 personaggi tutti diversi e ben caratterizzati, che vi garantiranno ore di divertimento.

Just Cause 4

Just Cause 4 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. Il titolo in arrivo con il PlayStation Plus è ambientato nell’isola immaginaria di Solìs, un vasto mondo di gioco open world come i precedenti titoli della serie, con protagonista Rico Rodriguez e l’Armata del Caos (la resistenza locale), che combattono incessantemente contro la Mano Nera (Black Hand), nella speranza di liberare l’isola. Novità di questo titolo sono i tornado e le grandi esplosioni, entrambe rese spettacolari dal motore grafico APEX.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche