fbpx

PlayStation Plus: una foto anticipa i giochi gratis di luglio 2021 [Agg.]

Un leak su Reddit anticipa l'arrivo di alcuni giochi con l'abbonamento PlayStation Plus di luglio e sono titoli piuttosto importanti.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: una foto anticipa i giochi gratis di luglio 2021 [Agg.]

Un poco a sorpresa una foto é trapelata in rete ed é stata riproposta immediatamente su Reddit anticipando alcuni dei giochi che verranno rilasciati a luglio con il PlayStation Plus. Parliamo di titoli di un certo valore come WRC 9, Uncharted The Lost Legacy e A Plague Tale Innocence per PlayStation 5.

Ovviamente non abbiamo certezza che questi siano i titoli che verranno rilasciati effettivamente il prossimo mese e quindi vi raccomandiamo di prendere la notizia con le pinze, tuttavia se fosse confermato sarebbe senza dubbio una notizia molto positiva per gli abbonati al servizio di Sony che si troverebbero con tre titoli piuttosto interessanti.


La fonte ripresa dal leak su Reddit aveva già in passato preannunciato alcuni titoli che sarebbero poi stati confermati ufficialmente da Sony, quindi esistono concrete possibilità che questa previsione sia reale. Purtroppo però, l’immagine è stata rapidamente cancellata e quindi allo stato attuale non possiamo confermarla con totale sicurezza.

Come già accennato però i titoli presentati sono decisamente interessanti, parliamo di prodotti come WRC 9, uno degli esponenti più riusciti dei videogiochi di corse su sterrato che su PlayStation 5 ha mostrato i muscoli  con un livello di dettaglio impressionante e durante l’analisi della nostra recensione ci ha lasciati piacevolmente colpiti.

PlayStation Plus Luglio 2021

Altro gioco di grande valore è lo spin-off, Uncharted The Lost Legacy, che ci porterà a distaccarci dai tipici panni di Nathan Drake e ci fa vivere una nuova epopea con Chloe Frazer. Le avventure di The Lost Legacy saranno quindi da inquadrare in un viaggio con una protagonista inedita ben caratterizzata e che ha reso questo dlc aggiuntivo del quarto capitolo, un vero e proprio spin-off della saga. Come prima vi lasciamo alla nostra recensione sul sito per maggiori approfondimenti.

Per chiudere il terzetto quindi sembra arriverà anche un titolo indipendente dal grandissimo potenziale emotivo. Parliamo di A Plague Tale Innocence, la storia ambientata in un medioevo drammatico piagato dai ratti della peste e da terribili guerre e violenze.

Il gioco è un’avventura al cardiopalma in un mondo distorto e violento, corroso fin nella fondamenta più dalla malvagità degli uomini che dalle vesciche della peste. Un viaggio che nonostante alcuni difetti ha moltissimo da raccontare e che sicuramente farà felici molti dei fan di Sony. Se il pacchetto dovesse essere confermato, i giocatori avranno tre nuovi giochi gratuiti di grande valore con il servizio PlayStation Plus di luglio.

Aggiornamento: nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali in merito, sembra che la foto mostrata non sia reale, motivo in più per prendere con le pinze quanto riportato.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...