fbpx

PlayStation Plus: ecco i giochi di novembre, Bugsnax sarà gratis su PS5

Oltre a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Hollowknight è stato svelato il primo titolo PS5 che sarà offerto su PlayStation Plus!

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: ecco i giochi di novembre, Bugsnax sarà gratis su PS5

Sony ha svelato i giochi gratuiti per PlayStation 4 che saranno disponibili per gli abbonati al servizio PlayStation Plus a partire dal prossimo 3 novembre, annunciando inoltre il primo gioco per PlayStation 5 che farà parte della lista! Due titoli di avventura attendono i possessori di PS4: La Terra di Mezzo: Shadow of War e Hollow Knight: Voidheart Edition. A partire dal 12 novembre (e dal 19 novembre in Italia) sarà possibile riscattare dalle pagine del PlayStation Store il titolo Bugsnax, in versione gratuita per gli abbonati al servizio Plus, esclusivamente in versione PlayStation 5 (la console sarà lanciata sul mercato italiano a partire dal prossimo 19 novembre).

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra (PS4)

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra per PlayStation 4 è ambientato tra gli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, portando il giocatore dietro le linee nemiche per forgiare il proprio esercito e conquistare fortezze allo scopo di dominare Mordor. Il Sistema Nemesis crea storie personali uniche che lega ogni nemico o seguace ad una trama che vede gli eroi affrontare il potere dell’Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa epica avventura ambientata nel mondo fantasy scritto da JRR Tolkien.

Hollow Knight: Voidheart Edition (PS4)

Hollow Knight: Voidheart Edition (Edizione Cuore di Vuoto in italiano), in versione PlayStation 4, è un’avvincente platform metroidvania bidimensionale realizzato da Team Cherry che promette al giocatore di far vivere un’avventura in indimenticabile narrata nel vasto mondo sotterraneo di Hollownest per combattere creature ormai contaminate e fare la conoscenza di strani e bizzarri insetti. Lo sblocco di nuove abilità permetterà di accedere ad aree di livello altrimenti inaccessibili, godendo al contempo di un sistema ci combattimento eccezionale e uno stile grafico semplicemente indimenticabile.

Bugsnax (PS5)

Ed eccoci dunque al primo gioco in versione PlayStation 5 che sarà offerto gratuitamente a tutti i possessori del servizio in abbonamento PlayStation Plus: Bugnax è un’avventura in prima persona alquanto stravagante sviluppata da Young Horses. I giocatori vestiranno i panni di un giornalista investigativo che ha deciso di esplorare l’isola di Snaktooth, dimora delle leggendarie creature mezze insetto e mezze spuntino. Cacciate, esplorate, scoprite e collezionate tutte le 100 creature in questa coloratissima avventura. Bugnax in versione PS5 sarà disponibile fino a lunedì 4 gennaio 2020.

PlayStation Plus Collection

Da qualche settimana Sony ha presentato la PlayStation Plus Collection, una serie di alcuni tra i migliori titoli pubblicati su PlayStation 4 che saranno resi disponibili su PlayStation 5, gratuitamente, a tutti coloro che sono abbonati al servizio Plus. Qui abbiamo calcolato approssimativamente il tempo che dovrà essere impiegato per portare a termine ogni avventura proposta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...