VideogiochiNews

PlayStation Plus: i giochi di Novembre!

PlayStation Plus non ci lascia mai da soli: a Novembre stupende novità

playstation_plus_001

 

Per tutti i furbi che hanno sottoscritto un abbonamento annuale al Playstation Plus comunichiamo che i giochi per Playstation 3 gratuiti saranno:

metal-gear-rising-revengeance-wallpaper-hd

 

Metal Gear Rising: Spin-off della serie che non sto nemmeno a citare, si è distinto per la cura della storia e della grafica dei Personaggi, purtroppo non ha brillato nel cielo come un sole ardente ma si è spento come una meteora passeggera….poco male, è gratuito ed offre 8/10 ore di divertimento.

 

1-1

 

Remember Me: un Action che è passato un po in sordina, in quanto eravamo tutti impegnati a strabuzzare gli occhi per l’E3 dello scorso anno quando fu presentato. Se non  lo avete giocato, ed il vostro Playstation Plus ve lo offre perchè rifiutare?

Per tutti gli amanti della “piccola” di casa Sony invece abbiamo due ottimi titoli, sto parlando ovviamente della Playstation Vita, che non manca mai di essere “supportata” dal Playstation Plus:

AlienStorm-91312

 

MotorStorm RC: rapida ed intuitiva conversione in “piccolo” dell’omonimo più grande. Divertente ed in più gratuito ^__^!

 

stranger

 

Oddworld Strangers Wrath: Se siete dei nostalgici, immergetevi in questa avventura in terza persona nell’universo contraddittorio di Oddworld.

Bene, Playstation Plus non delude davvero MAI, e se non lo avete ancora fatto, scaricate Far Cy 3 e Street Fighter X Tekken per PsVita!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche