fbpx

PlayStation Plus includerà Crunchyroll? Il prezzo potrebbe aumentare

Crunchyroll, di recente acquisita da Sony, potrebbe venire inclusa nell'offerta premium di PlayStation Plus con un aumento di prezzo.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus includerà Crunchyroll? Il prezzo potrebbe aumentare

Di recente Sony, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato l’avvenuta acquisizione di Crunchyroll, piattaforma straming di anime, per la cifra da capogiro di 1,175 miliardi di dollari.

Sono circa 120 milioni gli utenti che hanno un profilo registrato su Crunchyroll, di cui 5 milioni abbonati a pagamento, e ora quest’ultima potrà vedere il proprio catalogo unirsi a quello di Funimation Global Group per una piattaforma di streaming di anime senza rivali.


Sony era già un importante attore su questo mercato, ma ora ha deciso di creare un’esperienza più ampia e unificata, suggerendo la possibilità di un’opzione a pagamento aggiuntiva per usufruire del mega servizio di streaming in procinto di nascere in seguito all’importante acquisizione. Sono presenti anche piani tariffari per offrire Crunchyroll all’interno dell’esperienza PlayStation Plus, tramite l’abbonamento premium più costoso.

Tony Vinciquerra, CEO di Sony Pictures Entertainment, ha affermato:

Con Crunchyroll e Funimation ci impegnamo a creare l’esperienza anime definitiva per i fan, e a presentare un’opportunità unica per i nostri partner chiave, editori e creatori di immenso talento, per continuare a fornire i loro magnifici contenuti al pubblico di tutto il mondo.

Con l’aggiunta di Crunchyroll abbiamo un’opportunità senza precedenti per servire i fan degli anime come mai prima d’ora, e offrire l’esperienza su qualsiasi piattaforma scelgano, dal cinema agli eventi, all’home entertainment, ai giochi, allo streaming, alla TV – ovunque e in ogni modo desiderato. Il nostro obiettivo è quello di creare un’esperienza anime unificata il prima possibile.

crunchyroll

Sony ha incontrato diversi ostacoli prima di riuscire ad acquisire Crunchyroll con successo, e ora intende far fruttare l’acquisizione al massimo delle sue potenzialità, per soddisfare fan e spettatori di tutto il mondo e superare qualsiasi possibile rivale che si presenti nello streaming di anime.

Le due piattaforme rivali, Crunchyroll e Funimation, saranno ora unite, pronte a presentarsi con un catalogo ricchissimo, che di certo non farà mancare nulla a tutti gli amanti degli anime e che potrebbe presto vedere la luce in un’offerta su PlayStation Plus.

 

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...