PlayStation Plus: leak anticipa i giochi gratis di dicembre 2021

PlayStation Plus: leak anticipa i giochi gratis di dicembre 2021

Un recente leak sembra anticipare la lineup di giochi gratis per dicembre 2021 sul servizio in abbonamento di Sony PlayStation Plus.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: leak anticipa i giochi gratis di dicembre 2021

Il famoso leaker Nibel ha da poco riportato la possibile lista di giochi gratis per dicembre 2021 su PlayStation Plus, stando a quanto riportato sul famoso forum francese Dealabs, che fino a ora non ha quasi mai sbagliato. Il prossimo mese sembra quindi vedere l’arrivo di importanti titoli, sia per console PlayStation 4 che PlayStation 5.

Come accaduto proprio nella giornata di ieriil famoso forum francese sembra aver anticipato la lineup di giochi gratis per dicembre 2021 su PlayStation Plus, dove spuntano interessanti titoli. Si parte con Godfall per PlayStation 5 e PlayStation 4, con a seguire Mortal ShellLego DC Super Villains, entrambi per PS4.

Uscito il 12 novembre dell’anno scorso, Godfall è un action RPG sviluppato da Counterplay Games, nel quale prenderemo i panni di uno degli ultimi membri dell’Ordine dei Cavalieri, per evitare che un evento apocalittico possa distruggere il mondo. Le classi differenziano le varie armi a disposizione, che aumenteranno con il proseguire della storia.

Sviluppato da Cold Symmetry e pubblicato da Playstack, Mortal Shell è un action RPG in cui prenderete i panni di combattenti caduti, attraverso i quali dovrete affrontare terribili nemici che metteranno alla prova il vostro fisico e la vostra mente. Il titolo è stato più volte accostato a Dark Souls, di cui ne riprende alcune meccaniche e innovazioni.

Di tutt’altro registro è Lego DC Super Villains, un videogioco a tema azione e avventura, che può essere a tutti gli effetti considerato uno spin-off della saga Lego Batman, che vedeva come protagonista il cavaliere oscuro. Questa volta i super cattivi della DC si troveranno a combattere contro il Sindacato del Crimine, un gruppo proveniente da un altro universo che finge di essere eroi.

Stando al leak, i nuovi giochi gratis presenti su PlayStation Plus dovrebbero essere disponibili a partire dal prossimo 3 dicembre 2021, per tutti gli abbonati al servizio Sony.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...