fbpx

PlayStation Plus: svelati i nuovi giochi gratis PS4 e PS5 di settembre 2021

Come consuetudine, ecco quali sono i titoli gratis annunciati per il PlayStation Plus di settembre 2021. Andiamo a dare un'occhiata.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: svelati i nuovi giochi gratis PS4 e PS5 di settembre 2021

Eccoci ancora a quel periodo del mese e come da tradizione è stata annunciata la lista dei nuovi giochi gratis per PlayStation Plus di settembre 2021.

Finalmente Sony ha svelato le carte all’inizio di questo mese, presentandoci le sue sorprese che saranno disponibili per tutti gli abbonati al fine di essere riscattate fino al 5 ottobre.


Diamo un’occhiata alla lista degli altri giochi disponibili gratuitamente sul PlayStation Plus a settembre 2021:

  • Overcooked! All You Can Hit (PS5)
  • Hitman 2 (PS4)
  • Predator Hunting Grounds (PS4)

Tutti e tre i giochi erano stati anticipati da diversi leak resi pubblici pochi giorni prima del reveal da parte di Sony. Ci sono state anche altre indiscrezioni secondo cui avremmo visto la presenza di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 oppure The Medium, ma quest’ultimo è stato smentito da Bloober Team che ha assicurato che non sarebbe stato nella lista.

Come di consueto, i giochi saranno disponibili a partire dal primo martedì del mese, in questo caso più precisamente il 7 settembre, che coincide con l’uscita di FIST Forgend in Shadow Torch, titolo già annunciato durante i Game Awards 2020. In un recente articolo avevamo riportato di come poteva trattarsi di uno dei titoli gratis per PS5 in arrivo a settembre, dato che sul sito veniva menzionata la stessa data, ma non è stato questo il caso.

Predator: Hunting Grounds

Del gioco Sony ha parlato al recente State of Play, dove è stato protagonista insieme all’annuncio di molti titoli indie e di terze parti, insieme anche ad un gameplay di 9 minuti di Deathloop. Inoltre, la conferma dell’esclusività su console ha aumentato ancora di più le probabilità dell’arrivo di FIST Forgend in Shadow Torch a settembre.

Stando ad alcuni leak e rumor, la data del reveal della lista dei giochi gratis per PlayStation Plus di settembre 2021 sarebbe stata poco più in là, ma per la gioia dei giocatori la data annunciata corrisponde con l’inizio stesso del mese. Ora, però, c’è da dire che questa volta si tratta di un’eccezione: i nuovi giochi scaricabili gratuitamente sul PlayStation Plus annunciati oggi saranno disponibili per il download a partire da martedì 7 settembre.

Prima di lasciarvi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato ai giochi gratis di settembre 2021 in arrivo per tutti i servizi, lo trovate qui.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...