VideogiochiNews

PlayStation Plus: annunciati i titoli in arrivo di ottobre

Con ogni nuovo mese che arriva, l’offerta che Sony propone ai propri utenti iscritti al servizio PlayStation Plus si rinnova, proponendo nuovi giochi “gratuiti” che prendono il posto di altrettanti titoli che rimarranno ormai giocabili per solo coloro che avranno riscattato l’offerta nei tempi limiti. Con il mese di ottobre ormai alle porte, a partire da questo martedì 6, sarà possibile riscattare e giocare a ben due nuove proposte: Need For Speed Payback e Vampyr.

Il primo non ha certamente bisogno di presentazioni. Il famoso titolo di guida arcade, sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts, è il penultimo titolo di corse realizzato della saga e il ventitreesimo capitolo in ordine cronologico. Ambientato nella città open world di Fortune Valley, all’interno della quale sorge Silver Rock (ovvero la versione immaginaria della città statunitense di Las Vegas), la storia ci porterà a bordo di ben tre protagonisti diversi per abilità e caratteristiche ma che collaboreranno per la realizzazione di svariate sequenza simili a quelle dei film d’azione. Il secondo gioco, Vampyr, è un action gdr sviluppato da Dontnod Entertainment, la software house madre della saga di Life is Strange e Tell me Why. Ambientato nella Londra del 1918, il protagonista di gioco è un medico specializzato in malattie ematologiche che, per un oscuro motivo a lui ignoto, è stato trasformato in un vampiro.

Qui sotto all’articolo potete visionare come sempre il trailer d’annuncio rilasciato da Sony attraverso la pagina ufficiale PlayStation di Twitter. Vi ricordiamo che i giochi che lasceranno a breve il catalogo per fare spazio a nuovi sono PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter V. Per chi non conoscesse ancora invece il nuovo servizio chiamato PlayStation Plus Collection in arrivo su PlayStation 5 il giorno del debutto, ovvero il 19 novembre, vi lasciamo al seguente articolo dove vengono spiegate nel dettaglio tutte le informazioni.

 

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche