fbpx

PlayStation Plus: un rumor anticipa uno dei giochi gratis di ottobre

Stando ad un rumor apparso online, uno dei giochi gratis di ottobre 2021 per il servizio PlayStation Plus potrebbe essere già stato rivelato.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: un rumor anticipa uno dei giochi gratis di ottobre

Il mese di settembre sta quasi per terminare e su internet un rumor sembra anticipare uno dei giochi gratis di ottobre per PlayStation Plus, il servizio di Sony che permette agli utenti di scaricare titoli gratuitamente e giocare online. L’informazione si basa esclusivamente su un tweet postato da un utente, che ha pubblicato una foto dell’opera in questione.

Mentre Microsoft ha aggiornato la lista di titoli disponibili su Xbox Game Pass, Sony sembra ancora non anticipare nulla ma in molti sembrano convinti che Hell Let Loose sarà il nuovo gioco gratis, basandosi su alcuni dati apparsi. Una delle informazioni più importanti riguarda la disponibilità di poter effettuare il pre-order su console Microsoft, cosa impossibile su PlayStation.


Su PlayStation 5, di cui oggi è uscito il nuovo update, appare invece una pagina che annuncia novità presto, cosa che ha fatto parlare subito tantissimi utenti, i quali hanno ipotizzato un’arrivo sul servizio Plus. Il gioco è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con battaglie che vedono 100 giocatori alla volta, per un’esperienza davvero unica.

Hell Let Loose è già disponibile su Steam e, vista la sua natura multiplayer, è un ottimo candidato come titolo gratis su PlayStation Plus, così da poter sfruttare al massimo tale servizio. Inoltre, come già accaduto in passato, i titoli vengono aggiunti il primo martedì del mese, che coincide con il prossimo 5 ottobre, data prevista per l’uscita.

Come sempre questo è un rumor e l’informazione potrebbe essere non corretta, quindi vi invitiamo a non dare per certa tale notizia in quanto non è arrivata, per il momento, nessuna conferma da parte di Sony. Tuttavia le informazioni a nostra disposizione sembrano puntare verso questo particolare FPS, che su Steam sta ricevendo tantissime recensioni positive.

Le recensioni già online sottolineano come sia completamente assente la minimappa, rendendo l’esperienza molto simile alla realtà, con un menù minimale che rende il tutto molto più difficile. Non sappiamo ancora se Hell Let Loose farà parte dei giochi gratis di ottobre 2021 su PlayStation Plus, ma sicuramente è un gioco che farà molto parlare di se.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...