fbpx

PlayStation Plus: Sony rivela i giochi gratis di agosto 2021

Il PlayStation Store ha svelato nella giornata di oggi, forse per errore, i 3 giochi gratis del PlayStation Plus in arrivo ad agosto 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: Sony rivela i giochi gratis di agosto 2021

Come un fulmine a ciel sereno, con un modus operandi che sembra quasi un errore, il sito ufficiale PlayStation di Sony ha rivelato i 3 giochi gratis del PlayStation Plus di agosto 2021, che arriveranno molto presto per tutti gli utenti PS4 e PS5 abbonati.

Il tutto è stato svelato sulle pagine della piattaforma senza che ci fosse alcun annuncio, come emerso sul forum di ResetEra, dove il tutto è stato evidenziato con alcuni screen della situazione, prima che Sony possa (eventualmente) rimuovere la lista dei giochi gratuiti di agosto del PlayStation Plus.


Scopriamo quindi quali sono i 3 titoli che a partire da martedì 3 agosto 2021 arriveranno sul PlayStation Plus:

  • Hunter’s Arena: Legends (PS5)
  • Plants Vs Zombies: La Battaglia di Neighborville
  • Tennis World Tour 2

Vi avevamo già parlato a tempo debito di Hunter’s Arena, che come recentemente confermato sarebbe arrivato per gli utenti PS5 all’interno dell’abbonamento. Vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento per tutti i dettagli.

Plants Vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

Il tutto continua poi con Plants Vs Zombies: La Battaglia di Neighborville , trovate la recensione del primo al seguente link, in cui abbiamo approfondito dettagliatamente le peculiarità del titolo che ha continuato la serie di Garden Warfare in maniera alquanto diversa.

Parliamo di uno sparatutto in terza persona che si presenta con un look a dir poco iconico, e riprende le vicende che PopCap approfondisce da anni all’interno dello strambo universo dove zombie e piante continuano una guerra pressoché infinita.

Ultimo, anche se non certo per importanza, è Tennis World Tour 2 (a questo link la nostra recensione), secondo capitolo della saga che approfondisce il mondo del tennis e può essere apprezzata da qualunque giocatore pronto a impugnare le racchette e divertirsi grazie ai molti contenuti offerti.

Nonostante non si tratti ancora di un annuncio ufficiale, è davvero difficile pensare che Sony finirà per cambiare quanto confermato oggi con ulteriori titoli, e restiamo quindi in attesa di poter riscattare dal 3 agosto i titoli appena citati.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...