fbpx

PlayStation Plus: svelati i giochi gratis di luglio 2021

Sony ha finalmente svelato i giochi gratis di luglio 2021 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Confermato un gioco leakato da poco.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: svelati i giochi gratis di luglio 2021

Finalmente Sony ha svelato quali giochi saranno gratis per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di luglio 2021. Sebbene i titoli fossero trapelati già nelle scorse settimane, è arrivata la conferma ufficiale da parte del colosso nipponico.

A partire dal prossimo … gli abbonati al noto servizio in abbonamento potranno scaricare in via del tutto gratuita; A Plague Tale: Innocence, Call of Duty Black Ops 4 e WWE2k Battlegrounds. Dunque, sulla falsa riga dei mesi scorsi, la compagnia nipponica metterà a disposizione dei propri abbonati due giochi per PlayStation 4 e uno destinato a PS5.


Per quanto riguarda A Plague Tale: Innocence, action adventura sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive, permetterà ai giocatori di seguire la cupa storia di una giovane ragazza (Amicia) e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre (nella Francia del 1348, durante la diffusione della peste nera).

In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

A Plague Tale: Innocence

Inoltre, vi segnaliamo che sul palco dell’E3 2021 è stato annunciato il sequel del gioco, A Plague Tale: Requiem, in uscita nel 2022. Si tratta dunque di un ottima occasione per farsi trovare preparati in vista della nuova avventura di Amicia e Hugo.

Sicuramente un ottimo mese per tutti gli abbonati al servizio, che permetterà a moltissimi giocatori di recuperare alcuni dei titoli più apprezzati degli scorsi anni. Vi ricordiamo che tutti gli abbonati al PlayStation Plus potranno riscattare i giochi gratis di giugno 2021 (ossia Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, Star Wars: Squadrons e Operazione: Tango) entro lunedì 5 luglio.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo mensile in cui approfondiamo tutti i giochi gratis disponibili grazie ai vari servizi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...