VideogiochiNews

PlayStation Plus: svelati i giochi gratuiti di aprile 2017

Buone notizie arrivano per tutti i fortunati utenti in possesso di un account PlayStation Plus, abbonamento a pagamento che consente ai suoi fruitori di giocare online e di accedere a centinaia di sconti sullo store. Infatti, solo poche ore fa, Sony ha annunciato i giochi gratuiti che verranno distribuiti nel mese di aprile per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus.

Qui di seguito andiamo a elencarvi tutti i titoli disponibili questo mese e le relative piattaforme di gioco:

  • Drawn to Death (PS4)
  • Lovers in a Dangerous Spacetime (PS4)
  • 10 Second Ninja X (PS Vita, Cross Buy con PS4)
  • Curses ‘n Chaos (PS Vita, Cross Buy con PS4)
  • Invizimals: The Lost Kingdom (PS3)
  • Alien Rage (PS3)

Vale la pena di spendere due parole su uno dei giochi presenti in questa lista: Draw to Death. Questo titolo è stato diretto da David Jaffe, il creatore di God of War, ed è a tutti gli effetti uno sparatutto in terza persona focalizzato sul multiplayer, caratterizzato da un gameplay frenetico e veloce. Il tratto distintivo di questo titolo è la sua veste grafica che, con un look sporco e dai tratti decisi, ricorda molto i disegni fatti a mano.

In calce all’articolo potete come sempre trovare un trailer che vi mostrerà i titoli proposti questo mese. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che questi giochi saranno scaricabili gratuitamente a partire dal 4 aprile 2017 per tutti gli utenti con un abbonamento PlayStation Plus.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche