PlayStation Plus: svelato il primo gioco gratis di dicembre 2021?

PlayStation Plus: svelato il primo gioco gratis di dicembre 2021?

2pt Interactive ha annunciato la data d'uscita di Heavenly Bodies, il 7 dicembre 2021, sarà nella line up dei giochi del PlayStation Plus?

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Plus: svelato il primo gioco gratis di dicembre 2021?

Novembre si sta avviando verso la sua conclusione e, come di consueto, stanno sbucando in rete i primi rumor su quali possano essere i giochi gratis che troveremo in offerta sul PlayStation Plus di Dicembre 2021 e 2pt Interactive ha annunciato il suo Heavenly Bodies in arrivo proprio i primi del mese prossimo.

Come da tradizione, la line up dei nuovi giochi gratis sul servizio in abbonamento riservato agli utenti PlayStation verrà rivelata verso gli ultimi giorni di novembre.

Nel corso di queste settimane i giocatori hanno potuto mettere le mani su Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remake del famoso gioco uscito nel 2012, e di altri titoli come il party game Fist Class Toruble e la frenesia di Knockout City, don le partite di dodgeball giocate sui tetti delle città.

Nonostante ancora non abbiamo ancora nessun annuncio relativo alla nuova lineup, 2pt Interactive ha annunciato che i loro gioco indie basato sulla fisica intitolato Heavenly Bodies arriverà su PS4 e su PS5 il prossimo 7 dicembre 2021, il che potrebbe renderlo un papabile candidato per la lista dei titoli gratis che i giocatori potranno scaricare attraverso il PlayStation Plus nel prossimo mese.

Heavenly Bodies

La software house aveva presentato il gioco durante l’evento PlayStation Indies, un puzzle game sul funzionamento di una stazione spaziale in assenza di gravità. I giocatori dovranno utilizzare il controller per PS5 wireless DualSense per controllare ogni singolo arto di un cosmonauta privo di peso in una simulazione fisica accurata.

Come menzionato pocanzi, al momento non abbiamo ancora una data relativa all’arrivo della line up dei giochi gratis disponibili con PS Plus, ma con molta probabilità l’uscita di Heavenly Bodies potrebbe averci suggerito la concomitanza, con il gioco in arrivo insieme ad altri titoli per PS4, PS 5 e PS VR. Fino ad ulteriore conferma o smentita, resteremo in attesa di aggiornamenti ufficiali.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...