VideogiochiNews

PlayStation Plus: trapelati i giochi gratis di maggio 2021?

Oramai mancano veramente pochi giorni all’annuncio dei giochi gratis che saranno inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus durante il prossimo mese, maggio 2021: per placare l’attesa, durante la giornata odierna sono trapelati in rete alcuni titoli che ne faranno parte. Ovviamente si tratta di un leak non confermato in via ufficiale da chi di dovere e di conseguenza vi invitiamo a prendere le informazioni trattate rigorosamente con le pinze.

Dopo i grandi titoli che abbiamo avuto l’opportunità di giocare in modo del tutto gratuito durante questo mese, anche maggio sembra essere un periodo ricco di contenuti validi per quanto riguarda l’utenza Sony. Come da aspettative, anche in questo caso il team di PlayStation dovrebbe garantire ben 2 titoli per gli utenti PlayStation 4, ed un’ulteriore opera in esclusiva per i giocatori da PlayStation 5.

Venendo al dunque, secondo la fonte citata nell’articolo potremo recuperare Battlefield V, ultimo e sedicesimo capitolo del celebre franchise che si basa su un’avventura sparatutto in prima persona in grado di farti vedere da un’altra prospettiva le varie sfaccettature della seconda guerra mondiale.

In secondo piano invece abbiamo Stranded Deep, un videogioco di sopravvivenza sviluppato dallo studio australiano Beam Team Games che ha riscosso un certo successo sin dal primo giorno che è stato rilasciato. Per quanto riguarda invece il misterioso titolo per i giocatori di PS5, al momento il leak non rivela quale sarà, ma solo che ci sarà: magari per questo lasciamo spazio alle vostre ipotesi.

Per quanto al momento non possiamo sapere con certezza se le voci trapelate durante questa mattinata siano veritiere, il tempo d’attesa che ci rimane per scoprirlo è breve; infatti Sony dovrebbe annunciare i giochi gratis del PlayStation Plus di maggio 2021 mercoledì 28 aprile. Il periodo in cui invece quest’ultimi saranno scaricabili direttamente tramite il PlayStation Store partirebbe dal prossimo 5 maggio una volta scoccate le ore 12:01.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche