VideogiochiNews

PlayStation: presentata la nuova collaborazione con SNIPES

Direttamente nelle scorse ore, Sony ha annunciato la sua collaborazione con il marchio di streetwear SNIPES per lanciare una nuova collezione di abbigliamento PlayStation di 17 pezzi. Il Senior Partnerships Brand Manager, Sophie Price, ha affermato che la società celebra il lancio di PlayStation 5 con un abbigliamento “appositamente progettato e ispirato ai fan“, che riecheggia l’eredità e l’iconografia di PlayStation La collezione comprende giacche, felpe con cappuccio, t-shirt, berretti e molto altro ancora. Assai interessante è anche il fatto che i vestiti sono tutti unisex e sono dotati di tasche extra per trasportare telefoni e accessori: PlayStation ha anche rilasciato un video anteprima per mostrare il tutto, che in particolare vi abbiamo allegato a questa notizia.

L’arcobaleno scuro riflettente nel tessuto e nella stampa di articoli selezionati riecheggia l’aspetto e l’atmosfera dell’universo PlayStation. Con oltre 400 negozi in tutto il mondo e uno dei più grandi rivenditori di streetwear e sneaker in Europa, SNIPES ha rappresentato l’autenticità e la passione per la cultura di strada come marchio sin dal suo inizio nel 1998. In quanto tale, SNIPES è il partner perfetto per noi per portare questo raccolta in vita per celebrare PlayStation 5.

La collezione SNIPES PlayStation sarà disponibile a partire dal prossimo 28 novembre nei negozi del rivenditore e online sul suo sito web. L’abbigliamento sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Belgio, Francia, Portogallo e Stati Uniti. I prezzi non sono stati ancora rivelati, tuttavia si prevede che i vestiti non costino una fortuna. Per chiunque sia interessato ad effettuare una acquisto, vi invitiamo a visitare questo sito! Il design di ciascun elemento sembra risultare assai alla moda ed originale a molti membri della community, tuttavia staremo a vedere con il tempo cosa ne pensano le persone! Oltre a ciò, sapevate che i frontalini PlayStation stanno per tornare in produzione grazie ad una campagna crowdfounding?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche