fbpx

PlayStation Showcase: “sarà spettacolare” per il creatore di God of War

Stando al creatore di God of War, il prossimo PlayStation Showcase "sarà spettacolare", con tantissime novità e nuovi giochi per la console.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Showcase: “sarà spettacolare” per il creatore di God of War

Manca pochissimo al prossimo PlayStation Showcase e il creatore di God of War ha dichiarato che «sarà spettacolare», in una serie di tweet che recentemente postato sul suo account. Stando all’ex sviluppatore, gli studi e i titoli che saranno protagonisti del prossimo 9 settembre faranno impazzire di gioia i fan, con un titolo in particolare che sarà molto atteso da tutti.

L’annuncio della data, uscito pochi giorni faha fatto creare tanta anticipazione da parte degli utenti, i quali sono in attesa di tantissime informazioni riguardo il futuro di PlayStation 5, compresi i nuovi giochi in produzione. Il creatore di God of War David Jaffe ha utilizzato il suo profilo Twitter per potersi sfogare, senza però dare molte informazioni.


Non viene menzionato il possibile cambio di prezzo del servizio PlayStation Plus, ipotizzato alcune settimane fa dopo l’acquisizione di Crunchyroll, ma il papà di Kratos parla di un titolo che farà «esplodere la testa» degli utenti. Inoltre, sul suo canale YouTube, il creatore ha anche affermato che coloro che attendono un titolo first party Sony non saranno delusi.

Riguardo la possibile apparizione di God of War Ragnarok, l’unica informazioni di cui è conoscenza è la possibile lunghezza del gioco, che dovrebbe aggirarsi intorno alle 40 ore, stando a quello che lui stesso ha sentito. Sembra quindi che il tanto atteso sequel non potrebbe apparire la settimana prossima, ma dovrebbe presentarsi come un’avventura piuttosto lunga.

Ecco un tweet inutile ma se non lo dico a qualcuno esplodo! Ho appena scoperto che un nuovo gioco PlayStation, non ho idea di quando sarà svelato (forse la prossima settimana o forse no) ma quando sarà presentato, farà esplodere la testa alle persone! Roba tosta!

Ovviamente Jaffe ha usato un linguaggio alquanto colorito, anche pieno di alcuni errori di ortografia di cui si è scusato, confessando che stava preparando la cena mentre scriveva. Il fatto però sottolinea ancora di più come questo prossimo PlayStation Showcase si presenta come un evento spettacolare, che sorprenderà i fan.

Appuntamento quindi giovedì 9 settembre alle 22, ora italiana, per circa 40 minuti di presentazioni sul futuro della console next-gen.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...