VideogiochiNews

PlayStation Store: Assassin’s Creed e molto altro, le offerte della settimana

Durante le scorse ore sono emersi le prime informazioni sugli sconti della settimana del PlayStation Store, tra i quali spiccano titoli di punta come diversi Assassin’s Creed, Metal Gears Solid V: The Phantom Pain e Batman: Arkham Knight.

Certo non mancano altre offerte interessanti, come Marvel’s Spider-Man GOTY Edition a 19.99 euro invece che 49.99 euro, con uno sconto del ben 60% suo prezzo base, questa promozione però sarà valida solo fino al 27 gennaio 2022, quindi direi che è il caso di sbrigarsi.

Questa versione include, oltre che l’avventura principale, anche i tre episodi del DLC La città che non dorme: La Rapina, Territori Contesi e Silver Lining.

Questi sconti non solo assolutamente da sottovalutare, perché vi potreste portare a casa autentiche perle a prezzi bassissimi, come con entrambi i giochi della Terra di Mezzo, rispettivamente a 7,99 euro e 11,00 euro.

playstation-store-sconti-tantissimi-giochi

Ma le notizie non finiscono qui, perché tra i titoli PlayStation 4 e PlayStation 5 a meno di 20 euro ci sono anche:

  • Need for Speed Heat – 13.99 euro
  • Jump Force Deluxe Edition – 10.77 euro
  • Star Wars Battlefront 2 – 4.99 euro
  • Dragon Ball FighterZ – 9.79 euro
  • Dreams –  15.99 euro
  • inFamous Second Son – 9.99 euro
  • Saints Row The Third Remastered – 11.99 euro
  • Diablo III Eternal Collection – 19,79 euro
  • Rainbow Six Siege Deluxe Edition – 8.99 euro

Questi sono solo alcuni, ma la lista è davvero enorme, la potete visualizzare nella sua interezza o direttamente sul PlayStation Store nella sezione sconti settimanali o cliccando sulla nostra fonte. Per molti utenti Sony questa sarà sicuramente una grande occasione per recuperare vecchie perle, dato che i prezzi questa settimana sono davvero più che competitivi.

Le notizie sulla questione per oggi finiscono qui, noi vi ricordiamo inoltre che se avete vissuto sotto ad un sasso nelle ultime ore, la notizia bomba di questo inizio 2022 è che Activision Blizzard è stata acquistata da Microsoft per quasi 70 miliardi di dollari (trovate maggiori informazioni su questo link).

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche