VideogiochiNews

PlayStation Store: disponibili le demo di Disaster Report 4 Summer Memories e Trials of Mana

Nella giornata di ieri, oltre ad essere stata rilasciata l’attesissima demo di Resident Evil 3 Remake, hanno debuttato sul PlayStation Store anche le demo di Trials of Mana e di Disaster Report 4 Summer Memories, entrambi in uscita il prossimo aprile 2020. Vi riportiamo di seguito la descrizione dei due titoli presente sullo store digitale di PlayStation:

Trials of Mana

La leggenda della spada sacra continua…
Scarica la demo gratuita per scoprire la storia all’inizio del viaggio del protagonista, incontrare i tuoi compagni e affrontare il potente boss Fullmetal Hugger insieme a loro.
Crea il tuo gruppo di tre personaggi scegliendo tra i sei protagonisti disponibili e usali tutti nelle battaglie frenetiche del gioco.
Prova combinazioni diverse nel tuo gruppo per scoprire come inizia la storia di ciascuno dei sei eroi.
Continua la tua partita della demo trasferendo i tuoi dati di salvataggio alla versione completa di Trials of Mana!

Disaster Report 4: Summer Memories 

Una calma giornata estiva si trasforma in catastrofe quando un forte terremoto colpisce la città seminando il caos tra gli edifici e nella vita delle persone. Per sopravvivere dovrai esplorare luoghi familiari in circostanze poco favorevoli. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e determineranno l’esito del tuo viaggio in questo momento di crisi.

Vi ricordiamo che Disaster Report 4 Summer Memories sarà disponibile su PS4 a partire dal 7 aprile 2020, mentre per Trials of Mana si dovrà attendere fino il 24 aprile.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche