VideogiochiNews

PlayStation Store: oltre 1000 saldi a gennaio tra PS5 e PS4

Babbo Natale non lavora alla Sony certamente, ma il PlayStation Store non si tira indietro certamente con i regali: son infatti in arrivo oltre 1000 titoli nei saldi di gennaio tra PlayStation 5 e PlayStation 4.

Osservando la lista che è stata pubblicata in anteprima, ci rendiamo conto che abbiamo di fronte uno dei più grandi saldi della storia della casa nipponica: la sola PlayStation 4 conta attualmente 3352 giochi, e gli sconti in programma per gennaio copriranno 1200 titoli tra PlayStation 4 e PlayStation 5, più di un terzo del totale dei giochi esistenti se consideriamo i pochissimi titoli rilasciati per next-gen attualmente.

Ovviamente, mancano all’appello proprio quelli che son stati i trampolini di lancio per PS5: Demon’s Souls e Returnal infatti sono assenti dalla lista dei titoli che verranno scontati. Non per questo però bisogna perdersi d’animo, poiché son presenti molti giochi decisamente iconici e che potrebbero suscitare la curiosità di tutti coloro che non li posseggono ancora.

Vediamo infatti tra i primi titoli che saltano all’occhio di questi saldi di gennaio del PlayStation Store Death Stranding Director’s CUT e la rispettiva Deluxe Edition, la riproposizione PS5 dell’ultimo titolo di Kojima di cui potete leggere qui la nostra recensione. Ad accompagnarlo, c’è anche il GOTY di quest’anno, It Takes Two, con un enorme saldo del 50% sul prezzo del gioco, un occasione per accaparrarvelo con un amico e provare questa fantastica esperienza cooperativa.

playstation store saldi

Tra gli altri giochi possiamo veder Psychonauts 2, un altro titolo che ha saputo far parlare di sé durante quest’anno. Per ultimo, ma non per importanza, la presenza di giochi del calibro di Resident Evil Village e Assassin’s Creed Valhalla non passa certamente inosservata, con offerte che arrivano anche al 50% del prezzo sulla Ultimate Edition del gioco Ubisoft.

Certamente questa è una grande occasione per recuperare giochi che son stati persi durante l’anno e che vi potrebbero interessare: non è detto che non ne vengano inseriti degli altri, ma attendiamo di scoprire maggiori informazioni con l’arrivo di gennaio 2022.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche