fbpx

PlayStation Store: ecco gli sconti di primavera, tanti giochi in promozione

Tornano sul PlayStation Store gli sconti di primavera, con diversi sconti su una vasta selezione di titoli PlayStation 4, PlayStation 5 e PSVR.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Store: ecco gli sconti di primavera, tanti giochi in promozione

A partire da oggi tornano gli sconti di primavera sul PlayStation Store. Sono infatti numerosissime le offerte sui migliori giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PSVR che potrete trovare a meno di 20 euro e a meno di 10 euro, una fascia di prezzo davvero interessante, che vi permetterà di aggiornare le vostre librerie digitali Sony spendendo pochissimo.

Anche questa volta sono compresi moltissimi titoli, tra i quali troviamo molte esclusive first party, tra le quali Ghost of Tsushima, Dreams e The Last of Us Parte 2. Presenti nella lunga lista anche i più importanti Tripla A, come il recente Assassin’s Creed: Valhalla, che sta per ricevere il DLC L’Ira ei Druidi, o Persona 5 Royal. Vi presentiamo quindi una selezioni dei titoli principali che potrete acquistare a prezzo ridotto dal PlayStation Store.


Tra i giochi a meno di 20 euro troviamo: tra i giochi PS4 a meno di 20 euro troviamo GTA V Premium Edition a 14.69 euro, Crash Team Racing Nitro Fueled a 15.99 euro, il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey a 19.99 euro, Mortal Kombat 11 a 19.99 euro, Resident Evil 3 Remake a 19.79 euro, ARK Survival Evolved Explorer’s Edition a 19.99 euro, HITMAN 2 Gold Edition a 19.99 euro e Overwatch Legendary Edition a 19.79 euro.

Tra i giochi a meno di 10 euro sono invece presenti, tra gli altri, Tekken 7 a 9.99 euro, eFootball PES 2021 Season Update a 9.89 euro, Gran Turismo Sport a 9.99 euro, The Last of Us Remastered a 9.99 euro, Resident Evil 7 a 9.99 euro, Unravel Two a 5.99 euro, DiRT Rally 2.0 a 8.74 euro e The Elder Scrolls Online a 7,99 euro.

La selezione è veramente molto amplia, e presenta titoli per tutti i gusti e tutte le tasche. Vi ricordiamo che queste promozioni saranno tuttavia disponibili solo per un periodo di tempo limitato, che scadrà il prossimo giovedì 15 aprile. Non vi resta dunque che correre sul PlayStation Store per approfittare di questi incredibili sconti di primavera.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...