fbpx

PlayStation Studios pubblicherà il suo primo gioco per console Xbox

A detta di Anerdydad, MLB: The Show 21 sarà disponibile anche sulle periferiche da gioco di Microsoft, con logo PlayStation in bella vista
  • Games
  • News
  • PlayStation Studios pubblicherà il suo primo gioco per console Xbox

Secondo quanto emerso in queste ultime ore, MLB: The Show 21 potrebbe essere il primo titolo targato PlayStation Studios a fare il suo debutto ufficiale sulle console della casa di Redmond. Sebbene nelle scorse settimane si vociferava che l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus avesse di molto rallentato i lavori per portare la simulazione di baseball di punta sulle periferiche da gioco, rispettivamente su ResetEra e Instagram è emersa un’immagine che confermerebbe il contrario, rivelando una novità del tutto inaspettata.

Come si evince dalla copertina di MLB: The Show 21, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo e che è stata diffusa da Anerdydad, noto leaker con alle spalle una lunga storia di indiscrezioni rivelatesi veritiere (come la cover di NBA 2K21 e Far Cry 6), la prossima fatica di PlayStation Studios e San Diego Studio potrebbe essere disponibile non solo sulle console di casa Sony, ma anche su Xbox One, Xbox Series X e Series S. Inoltre, la box art della nuova simulazione di baseball mostra in bella vista Fernando Tatís Jr., interbase per i San Diego Padres della Major League Baseball.

Sebbene al momento non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte del colosso giapponese o dal team di sviluppo, se la notizia si rivelasse corretta ci troveremo di fronte ad uno straordinario cambio di strategia in casa Sony, che dopo aver portato esclusive del calibro di Horizon Zero Dawn e Death Stranding su PC, potrebbe finalmente distribuire le proprie produzioni anche sulle console di casa Microsoft. In  attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che MLB: The Show 21 non è stato ancora presentato ufficialmente da PlayStation Studios e San Diego Studio, dunque vi consigliamo di prendere con le pinze la cover e il leak diffuso.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...