fbpx

PlayStation: un’intera lista di giochi potrebbe venire presentata a giugno

Stando ad un programma pubblicato su Twitter da un noto giornalista, il prossimo mese si terrà l'evento chiamato "Slate of PlayStation".

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation: un’intera lista di giochi potrebbe venire presentata a giugno

A quanto pare un numero piuttosto grande di giochi per PlayStation sono in programma per essere annunciati il prossimo mese: non sappiamo se si tratta di titoli destinati ad approdare su PS5 o sull’attuale generazione, tuttavia si parla di un’intera lista di titoli per PlayStation pronta ad essere mostrata già dal prossimo 4 giugno. A comunicarcelo è stato il noto giornalista Jeff Grubb di Venture Beat, che tramite Twitter ha condiviso un programma che svela i prossimi eventi in arrivo all’interno del panorama videoludico, nel quale è compreso l’Inside Xbox e la demo di Unreal Engine 5. Dalla foto pubblicata si può facilmente notare la dicitura “Slate of PlayStation” tra l’elenco, un nome che può sembrare decisamente ambiguo; tuttavia, alla domanda su cosa intendesse per “Slate” nello specifico, Grubb ha risposto che: “dovrebbe trattarsi di un’intera lista di giochi. Un sacco“.

Dato che Microsoft presenterà nuovi titoli First Party a luglio, tra cui il tanto atteso Halo Infinite, avrebbe senso da parte di Sony fare un passo in avanti. L’elenco dei prossimi eventi di Grubb include anche il Guerrilla Collective (uno show digitale indie che si terrà il mese prossimo, come spieghiamo meglio nel nostro articolo dedicato), una presentazione di Cyberpunk 2077 prevista per l’11 giugno ed un possibile Nintendo Direct questo settembre. Prima di lasciarci, vi ricordiamo che si tratta di semplici leak che, per quanto possano essere credibili, non sono ancora stati confermati dalla casa nipponica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...