PlayStation VR 2 potrebbe uscire poco dopo il lancio di PlayStation 5

PlayStation VR 2 potrebbe uscire poco dopo il lancio di PlayStation 5

PlayStation VR 2 ancora non si è mostrato, ma fonti vicinissime a Sony confermano l'esistenza della periferica e ipotizzano il lancio poco dopo

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation VR 2 potrebbe uscire poco dopo il lancio di PlayStation 5

Di un plausibile PlayStation VR 2 se ne parla ormai da diverso tempo. Dopo il buon successo ottenuto con il lancio della prima periferica (sebbene rimanga comunque un prodotto di nicchia) il mercato della realtà virtuale potrebbe ulteriormente espandersi e godere di un parco titoli migliore e più ampio che in precedenza.

Secondo alcune fonti, Sony Interactive Entertainment sarebbe già a lavoro da diverso tempo sul nuovo “caschetto” della realtà virtuale e con dei piani abbastanza precisi riguardo la finestra temporale della nuova versione. Sembra infatti che, a seguito del lancio di PlayStation 5, Sony immetterà nel mercato anche PlayStation VR 2. Ad oggi nulla è confermato, sappiamo però che il visore uscito su PS4 sarà totalmente compatibile con la nuova console e che non obbligherà quindi ogni videogiocatore a fare un cambio di periferica. C’è inoltre da segnalare come Sony abbia confermato che molti titoli della next gen usciranno anche sull’attuale console. Nessuno in particolare è stato specificato né tanto meno se tra questi ci sarà qualche titolo dedicato proprio alla realtà virtuale.

I titoli confermati ad oggi che conosciamo verranno lanciati su PlayStation 5 sono il nuovo progetto di Bluepoint Games, Godfall, Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine, Outriders e Watch Dogs Legion.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...