fbpx

PlayStation VR: a breve sapremo il prezzo e la data d’uscita

Il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale, e Sony finalmente rilascerà il suo visore PlayStation VR. Le due domande però che più tormentano...

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation VR: a breve sapremo il prezzo e la data d’uscita

Il 2016 sarà l’anno della realtà virtuale, e Sony finalmente rilascerà il suo visore PlayStation VR. Le due domande però che più tormentano i giocatori che attendono il dispositivo sono: quando uscirà e soprattutto quanto costerà. Le risposte a questi quesiti potrebbero arrivare prima del previsto, secondo alcuni leak infatti Sony Computer Entertainment avrebbe l’intenzione di rivelare nei prossimi giorni i dettagli sul prodotto.

PlayStation VR

Se diamo un’occhiata agli eventi vicini al quale potrebbe arrivare la notizia bomba troviamo il Consumer Electronics Show 2016 del 6 gennaio e la relativa conferenza stampa Sony del giorno precedente, che verrà presentata dal signor Kazuo Hirai (amministratore delegato di Sony). Queste due conferenze potrebbero dunque rivelarsi gli eventi perfetti dove rivelare gli ultimi dettagli su PlayStation VR.


L’evento successivo a questi due sarebbe la Game Developer Conference di marzo 2016, che si trova in un periodo probabilmente troppo vicino all’uscita del dispositivo (VR dovrebbe infatti essere rilasciato entro luglio). Se vi ricordate nel 2014 durante il CES di Los Angeles sono era stato annunciato PlayStation Now e se andate sul  sito di Sony creato per l’evento trovate il PlayStation VR schiaffato in copertina. Probabilmente dunque sarà possibile testare con mano il device alla fiera. Mancano pochi giorni alla fiera e alla conferenza stampa, siete pronti per l’annuncio? Restate sintonizzati su Game Legends per non perdere nessuna news a riguardo!

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...