fbpx

PlayStation Wrap-Up: è ora possibile rivedere le proprie statistiche di gioco del 2020

PlayStation Wrap-Up è il servizio lanciato da Sony per rivivere e rivedere tutte le statistiche di gioco dell'anno ormai passato.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation Wrap-Up: è ora possibile rivedere le proprie statistiche di gioco del 2020

I gamer più devoti, amanti delle statistiche, dei trofei, degli obiettivi e delle percentuali di completamento e molto altro ancora, sanno che Sony, a inizio del nuovo anno, rilascia attraverso il proprio sito una sezione dedicata che mostra alcune (molte) delle statistiche che riepilogano l’anno del videogiocatore ormai volto al termine. Facendo l’accesso attraverso il proprio profilo, sarà dunque possibile vedere le proprie ore di gioco effettuate durante il 2020, il numero di trofei, di titoli, di giochi in multiplayer, il genere preferito e molto altro ancora. Questo servizio si chiama PlayStation Wrap-Up, ed è ovviamente riferito all’anno 2020 ormai conclusosi.

Similmente allo scorso anno, la pagina ufficiale vi mostrerà tutti questi dati e molto altro ancora con una grafica leggermente rinnovata ma decisamente “di casa” per i fan di PlayStation. Unica differenza sostanziale sarà fatta fra i titoli per PS4 e quelli per PS5. L’ultima console arrivata ha infatti avuto poco più di un mese per poter essere goduta dai milioni di gamer, per questo motivo l’infografica che il sito vi restituirà sarà leggermente più semplice e snella rispetto alla controparte PS4. Per poter accedere al servizio e confrontare i propri numeri con quelli dei vostri amici non dovrete fare altro che loggarvi attraverso il vostro profilo PlayStation al seguente link, e avere almeno alle spalle 10 ore di gioco minime durante l’anno 2020. PlayStation Wrap-Up sarà disponibile fino al prossimo 2 marzo.


Rimanendo in tema PlayStation e parlando di novità, tutti i possessori di PlayStation 5 e di God of War possono finalmente gioire. E’ stato infatti rilasciato un importantissimo aggiornamento per il titolo che consente finalmente di poter godere della risoluzione 4K e dei tanto richiesti 60 fps, senza scendere a compromessi o senza favorire modalità performance a quelle grafiche. Questa nuova opzione, che si chiama Enhanced Performance Experience, potete approfondirla al seguente link.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...