fbpx

PlayStation 5 e Xbox Series X: IKEA realizza dei mockup per la scelta del mobile migliore

Le dimensioni prosperose di entrambe le console hanno portato la famosa catena di arredamento a realizzare dei mockup che aiuteranno l'acquirente nella scelta del mobile
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 e Xbox Series X: IKEA realizza dei mockup per la scelta del mobile migliore

Quasi sicuramente, tutti coloro che hanno visto per la prima volta in mondovisione le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X saranno rimasti colpiti, positivamente o negativamente, per la loro estetica tanto particolare quanto differente. Da una parte Xbox Series X è un parallelepipedo grigio scuro non troppo grande e con un’estetica non proprio ricercata, Xbox Series S invece è una console simile a Xbox One S e sempre di colore bianco. Dall’altro lato PlayStation 5 ha provato a rivoluzionare tutto proponendo una console con una visione futuristica, abbastanza ingombrante, che difficilmente è paragonabile a qualcosa. Entrambe però, oltre ad essere console da gioco, sono diventate ormai anche oggetti di arredamento. E chi, se non IKEA, può venire incontro ai propri clienti e a tutti coloro che possiedono una delle due console offrendo delle riproduzioni delle stesse da provare sui mobili esposti?

Come potete vedere dall’immagine rappresentata qui sotto, in alcuni store della famosa catena è possibile trovare dei mockup che rappresentano lo spazio e le dimensioni di PlayStation5 e Xbox Series X. Il motivo è molto semplice. Per tutti coloro che sono costretti a cambiare il piano d’appoggio, il mobile o la mensola, a seguito delle non proprio contenute dimensioni delle macchine da gioco, IKEA ha scelto di venire in soccorso dandovi modo di provare a vedere se l’estetica, le dimensioni e il gusto stilistico, siano di vostro gradimento.

E’ cosa risaputa che moltissimi utenti, soprattutto gli acquirenti di PlayStation 5, hanno dovuto rivedere la propria postazione da gaming a seguito dell’eccessivo spazio utilizzato verticalmente della console. Quasi sempre, infatti, l’estetica delle macchine da gioco si sviluppa in orizzontale, ma non questa volta. Se Xbox Series S è una console piccolissima, e Xbox Series X tutto sommato non è eccessivamente ingombrante, PlayStation 5 vanta il record di console da gioco più grande di sempre. E voi quale console avete scelto fra PlayStation 5 e Xbox Series X?

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...