fbpx

PlaySys: nascita di un nuovo publisher dalla vocazione internazionale

Project Dreams è il nome del suo nuovo gioco in produzione
  • Games
  • News
  • PlaySys: nascita di un nuovo publisher dalla vocazione internazionale

È stato presentato durante la giornata odierna, il nuovo progetto al quale PlaySys sta lavorando. Il titolo si chiama Project Dream (titolo attualmente provvisorio)  ed è attualmente in fase avanzata di sviluppo. Il genere è, in poche parole, un’avventura 3D immersa in un mondo vasto tutto da esplorare. Al momento però non è stata indicata una data d’uscita specifica per il gioco; sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2021. L’impegno principale del giocatore quindi, sarà oltre all’esplorazione, la possibilità di vivere esperienze del tutto impreviste all’interno delle quali le apparenze tenderanno a trarre in inganno. Di seguito le parole di Luca Deriu, il fondatore dell’azienda e autore del gioco Project Dream:

Il team di PlaySys riunisce talenti da tutto il mondo, perché il videogioco è un linguaggio universale. Sono fiero di poter contribuire ad arricchire il panorama italiano con un progetto che ho a cuore da molto tempo, che ora posso finalmente annunciare, e che arriverà prima di tutto su PlayStation

L’azienda stessa nasce nel 2007 e non è affatto nuova nel mercato dello sviluppo di videogiochi e di software. Lo studio, con sede a Milano, vanta di un background solidissimo che consente di far affacciare PlaySys allo sviluppo di videogiochi per console di nuova generazione con il suo nuovo titolo che vi annunciamo in anteprima nelle righe soprastanti. Tornando a parlare del fondatore, l’italianissimo Luca possiede una formazione e una vocazione tutta internazionale. Deriu è un docente di grafica 3D e Game Development e autore di manuali 3ds Max per Hoepli e EPC, ha portato nella sua azienda competenze e passione per il mondo dei videogiochi. Al momento come piattaforme di riferimento, sappiamo con esattezza che il titolo sarà disponibile per le piattaforme PlayStation (usciti inoltre oggi, ulteriori aggiornamenti riguardanti la retrocompatibilità) e successivamente, sulle altre console. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni in merito.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...